Raffaella Mennoia contro le strategie | Autrice fuori dai giochi a Uomini e Donne

In passato è stata accusata di essere artefice di strategie e di manipolare le scelte dei tronisti a seconda del gradimento del pubblico. Ma, naturalmente, si è sempre trattato solo di voci di corridoio, mai confermate. Stiamo parlando dell’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi ormai da molti anni. Raffaella Mennoia è contro le strategie in amore e lo dichiara apertamente su Instagram.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

L’ultima registrazione di Uomini e Donne deve essere stata particolarmente movimentata. Ciò perché l’autrice ha fatto diversi commenti sul suo profilo Instagram che hanno fatto pensare a un susseguirsi di eventi che lasceranno a bocca aperta i telespettatori di Canale 5. Tra le varie riflessioni fatte da Raffaella Mennoia c’è l’essersi schierata contro le strategie, soprattutto in amore.

Raffaella Mennoia boccia le strategie

“Fra tutti quelli che escogitano strategie, io noto quelli che non lo fanno,” ha scritto l’autrice in una storia condivisa su Instagram. Ma a cosa si riferirà di preciso Raffaella Mennoia con questa parole taglienti? Raffaella Mennoia ha decisamente le idee chiare in amore e, vista la sua esperienza, si può dire che le sue sono dichiarazioni che provengono da chi deve averne viste di tutti i colori.

Instagram – Giornal

Sono ormai molte stagioni che Raffaella Mennoia è responsabile del trono classico di Uomini e Donne. E, anche adesso che trono classico e trono over sono stati uniti in un’unica puntata, l’autrice di Uomini e Donne continua ad essere il punto di riferimento dei giovani tronisti. Recentemente Raffaella Mennoia ha commentato con parole piene di tenerezza le ultime esterne di Davide Donadei.

Riflessioni a caldo a Uomini e Donne

L’autrice ha dichiarato di guardare con grande tenerezza agli amori che sbocciano a Uomini e Donne, soprattutto tra i più giovani, spesso più genuini e impulsivi. Sarà per questo che Raffaella Mennoia ha ribadito di essere contro le strategie a Uomini e Donne, perché non pagano affatto.

Raffaella – Giornal

Raffaella Mennoia ha spiegato di notare molto di più chi è spontaneo e prende decisioni seguendo il cuore e l’istinto, piuttosto che ragionando esageratamente e pianificando tutto. Ma cosa starà accadendo a Uomini e Donne per portare Raffaella a condividere questi suoi pensieri coi follower? Forse assisteremo, nelle prossime puntate, ad avvenimenti davvero sorprendenti nello studio di Uomini e Donne? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda dei giorni a venire.