Stefano Bettarini a rischio squalifica | Nuova bestemmia al GF Vip? Video

Stefano Bettarini sembra essere già a rischio squalifica dopo la sua entrata avvenuta durante la diretta del 6 Novembre al Grande Fratello Vip. L’ex calciatore infatti, è riuscito ad entrare nella casa più spiata d’Italia dopo aver rimandato per settimane vista la positività di Selvaggia Roma al Covid-19.

Ora che Stefano è all’interno della casa però, alcune dinamiche importanti sembrano subire cambiamenti portando scompiglio e dubi tra i concorrenti. L’ex marito di Simona Ventura però, sembra ritrovarsi già a rischio qualifica per un’affermazione inaspettata durante i giorni scorsi. Sembrerebbe infatti che, Stefano Bettarini abbia bestemmiato durante una chiacchierata con Pierpaolo ed Enock cercando fin da subito di camuffare l’accaduto.  Sui social però, scoppia fin da subito la polemica, cosa è realmente successo?

Stefano Bettarini a rischio squalifica

L’ex calciatore chiacchierando di vari argomenti insieme ai suoi compagni di avvenuta, sembra infatti essersi lasciato scappare un’affermazione che, se confermata lo porterebbe direttamente alla squalifica. In questa edizione del Grande Fratello Vip infatti, sono diversi i concorrenti che si sono lasciati scappare alcune frasi che il web ha ritenuto squalificabili ma che, hanno avuto una seconda possibilità a differenza di Denis Dosio.

Stefano Bettarini a rischio squalifica
Stefano Bettarini – giornal.it

L’influencer infatti, durante la notte si era lasciato andare a una frase colorita che, era stata definita bestemmia spingendo gli autori del GF Vip a squalificarlo. Proprio per questo, se durante la puntata di oggi, Alfonso Signorini confermasse la dichiarazione di Stefano, rischierebbe anche lui la classica squalifica.
Stefano Bettarini infatti, seduto sul divano insieme a Pierpaolo ed Enock sembra aver così affermato un frase irripetibile nonostante l’audio non sia ancora del tutto chiaro.

Il web richiede la squalifica del concorrete

Nonostante l’audio non sia del tutto chiaro, i social hanno richiesto la squalifica immediata per Stefano Bettarini. Questo a seguito del duro provvedimento disciplinare adottato nelle scorse settimane nei confronti di Denis Dosio. L’influencer infatti, nonostante avesse spiegato la frase come un intercalare delle sue zone, è stato squalificato senza troppi giri di parole.

Nella diretta di questa sera su Canale 5, vedremo infatti quale saranno le decisioni che prenderanno gli autori insieme ad Alfonso Signorini nei confronti di Stefano Bettarini.