Valentina Autiero storia finita | Qualcuno aveva previsto tutto fuori Uomini e Donne

La conferma è arrivata solo poche ore fa, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Come anticipato da Il Vicolo delle News, per Valentina Autiero la storia d’amore con Germano Avolio è già finita. Tanto che la dama è tornata a far parte del parterre del trono over. Ma, a quanto pare, qualcuno aveva già previsto, in tempi ancora non sospetti, che la frequentazione tra dama e cavaliere fosse già terminata ancor prima di cominciare.

A predire che la storia di Valentina Autiero fosse già finita ancora prima che arrivasse la conferma ufficiale è stato l’influencer pugliese Amedeo Venza. Poche ore fa, Venza ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui ricordava ai suoi follower di aver già previsto da giorni che la storia d’amore tra Valentina e Germano fosse già terminata.

Valentina Autiero storia al capolinea

C’è da dire che l’uscita di scena di Valentina e Germano non è stata affatto spontanea, né romantica. La coppia ha lasciato lo studio nel tentativo di capire se la loro frequentazione potesse decollare lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Tuttavia, mentre Valentina Autiero aveva dichiarato fin dal principio dio essere molto presa da Germano Avolio, quest’ultimo aveva forti dubbi.

Instagram – Giornal

Forse sarà per questo che Amedeo Venza è riuscito ad avere la conferma che la frequentazione fosse già finita ancora prima che i diretti interessati confessassero la verità. Dalle anticipazioni circolate sul web e sui social, Valentina Autiero avrebbe raccontato nello studio di Uomini e Donne che la relazione con Germano Avolio, in realtà, non è mai davvero iniziata. Da quando hanno abbandonato insieme lo studio, infatti, i due si sono visti solo una volta e non hanno fatto altro che litigare.

Chi aveva previsto la fine fuori Uomini e Donne?

Motivo per cui, alla fine, hanno deciso di mettere fine alla conoscenza. Naturalmente Valentina Autiero è apparsa estremamente delusa dal comportamento di Germano Avolio. Del resto la dama aveva già dato vari indizi sui social, manifestando più volte in questi giorni la sua frustrazione per una storia che sembrava non decollare.

Germano Avolio – Giornal

Anche per questo, probabilmente, non è stato difficile per Amedeo Venza intuire che la storia d’amore tra Valentina e Germano era già finita, fuori Uomini e Donne. Che futuro attenderà la dama di Anzio al trono over, dopo questa ennesima delusione?