Barbara D’Urso attaccata dalla Lucarelli: “ha trasformato una negazionista in fenomeno”

Barbara D’Urso viene ancora una volta attaccata da Selvaggia Lucarelli che l’accusa di aver fomentato l’ignoranza sui social e sul web di Angela da Mondello. Parole dure nei confronti della conduttrice che, in questi ultimi giorni sta vivendo il dolore per la perdita di Stefano D’Orazio.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La giornalista però, non si è tirata indietro e alla notizia del nuovo videoclip musicale di Angela da Mondello, spara a zero nei riguardi di chi, l’ha fatta diventare popolare tra i giovani. Le parole di Selvaggia Lucarelli non lasciano così dubbi su quello che realmente pensa nei confronti di Barbara D’Urso e del suo programma che, ha reso un vero e proprio fenomeno Angela. Quali sono state le sue affermazioni?

Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli

La conduttrice Mediaset si trova ancora una volta nel cerchio delle persone a cui, la Lucarelli non risparmia critiche ma soprattutto accuse molto pesanti. A dar vita al nuovo fenomeno mediatico di Angela da Mondello è stata proprio Barbara D’Urso grazie ai suoi tanti inviti in trasmissione. Proprio per questo, Angela nel giro di pochissimi meri è diventato un vero e proprio tormentone virale con il suo “Non ce n’è Coviddi”.

Barbara D’Urso attaccata dalla Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – giornal.it

Nonostante la stessa Angela abbia chiesto scusa per le sue parole nei confronti delle tantissime persone che hanno perso cari a causa del Covid-19, negli ultimi giorni qualcosa ha scatenato ancora una volta il web. Angela infatti, ha confermato la produzione del suo nuovo videoclip musicale “Non ce n’è Coviddi” scatenando l’indignazione di tantissime persone e della stessa Selvaggia Lucarelli.
La giornalista così, si è scagliata contro la conduttrice che dandole spazio all’interno dei suoi programmi ha spinto Angela a diventare un vero e proprio tormentone.

La giornalista e le sue dure parole nei confronti di Barbara

Selvaggia Lucarelli attacca in modo diretto Barbara D’Urso affermando: “Questa roba non è trash, è oscena… E va ringraziata ancora una volta ‘Babbara’, che ha trasformato un’ignorante pure negazionista in un fenomeno di colore. Pericoloso…”.

Barbara D’Urso attaccata dalla Lucarelli
Barbara D’Urso e Angela da Modello – giornal.it

La guerra tra la giornalista e la conduttrice Mediaset di mostra così ancora più accesa dopo le sue affermazioni. La stessa Selvaggia Lucarelli ha così terminato spiegando: “Grazie a ‘Babbara’ e alla popolarità che le ha regalato, Angela oltre a vendere ‘suvenier’, ieri ha potuto girare un bel video musicale…”.