Carlo Conti migliorano le sue condizioni | Il ritorno a casa per il conduttore

Finalmente arriva una bella notizia: le condizioni di Carlo Conti migliorano ed è potuto tornare a casa da sua moglie, che purtroppo però ancora non può abbracciarlo. Se in un primo momento la situazione sembrava essere sotto controllo, le sue condizioni sono peggiorate così da doverlo portare in ospedale per essere seguito nei migliori dei modi.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Ad oggi però possiamo dire, che la situazione va meglio. Ieri il conduttore è tornato a sorridere vista la sua dimissione e la possibilità di tornare a casa con i suoi affetti. Ovviamente ancora non sappiamo se potremo vederlo nell’ultima puntata di Tale e Quali Show, ma possiamo solo sperare di averlo presente in qualche modo.

Carlo Conti migliorano le sue condizioni

La nuova ondata di contagi ha colpito anche l’amatissimo Carlo Conti, ma in un primo momento la sua condizione sembrava essere molto stabile mostrandosi asintomatico. Nonostante la sua positività ha condotto lo stesso, ovviamente in collegamento, il programma Tale e Quale Show. Ma questione di tempo e il Covid-19 si è rivelato per quello che è peggiorando la salute fisica del conduttore e obbligandolo ad essere portato in ospedale. Per la precisione è stato ricoverato al policlinico di Careggi a Firenze, dove è stato seguito dai medici ed infermieri per riuscire a sconfiggere questa brutta malattia.

Carlo Conti migliorano le sue condizioni
Carlo Conti – Giornal.it

A causa della sua assenza, lo show è passato nelle mani di Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi ed in collaborazione hanno offerto la loro presenza Enrico Brignano e Gabriele Cirilli. Hanno donato lo stesso una serata davvero piacevole per il pubblico, che ovviamente però, ha sentito l’assenza del suo amato Conti. Anche il comico Cirilli ha voluto rendergli omaggio affermando:” Carlo mi rivolgo a te che stai a casa, te lo dico davanti a milioni di persone, io ti voglio bene quindi torna presto perché tanto qui nessuno riesce a essere tale e quale a Carlo Conti”.

Il ritorno a casa per il conduttore

Si è ripreso molto velocemente dal Covid-19 e, ricevendo molti messaggi dai fan che si sono preoccupati per lui, ha voluto rassicurare tutti. Attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di mandare un messaggio al pubblico:” Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo”. Nella giornata di ieri è arrivata, invece la notizia migliore che tutti i telespettatori e la sua famiglia stavano aspettando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 9 Nov 2020 alle ore 10:48 PST

Sempre attraverso i social ha postato una sua foto con questa descrizione:” Verso casa!!! Home sweet home! Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza. Ps. State attentissimi!!!!”. In più al suo ritorno ha ricevuto una dolce sorpresa, infatti sua moglie ha deciso di festeggiare il suo ritorno con una torta alle mele. Anche questa è stata mostrata al pubblico per renderlo partecipi della loro felicità: “Torta di mele per festeggiare il ritorno a casa del mio amore. L’isolamento continua e non ci si può̀ abbracciare. Questa cosa distrugge … Ma sta bene e questo è l’importante!”.