Carlotta Savorelli si sente in gabbia | Fuga precipitosa da Uomini e Donne

E’ ormai tra le dame più amate e seguite del parterre femminile di Uomini e Donne, non solo per le sue storie d’amore, ma anche per la sua simpatia e la sua schiettezza. Stiamo parlando di Carlotta Savorelli, la vocalist che, da quando fa parte del parterre femminile di Uomini e Donne, si è conquistata il favore di molti affezionati telespettatori di Canale 5. Tuttavia, un post condiviso dalla dama sul suo profilo Instagram ha messo in allarme i follower. Forse Carlotta Savorelli si sente in gabbia e medita una fuga precipitosa da Uomini e Donne?


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

A lanciare l’indizio che ha allarmato i follower è stata la stessa Carlotta Savorelli, scrivendo di come, in questo periodo, ci si senta come in gabbia. Forse Carlotta Savorelli medita una fuga precipitosa da Uomini e Donne perché davvero si sente in gabbia? In realtà, sembra che non ci sia nulla di tutto ciò.

Carlotta Savorelli vita in gabbia?

La dama di Uomini e Donne, infatti, sembra aver semplicemente voluto commentare il difficile periodo che tutti viviamo a causa di questa emergenza sanitaria che limita le nostre libertà. Tuttavia, Carlotta Savorelli ha manifestato chiaramente di voler essere ottimista. Del resto, Carlotta ha un carattere molto positivo e cerca sempre di guardare a ciò che accade con ottimismo.

Carlotta a Uomini e Donne – Giornal

In passato, la dama ha raccontato come, lavorando tra le altre cose nel mondo della notte, il suo settore sia stato particolarmente colpito dall’emergenza legata al Covid-19. Nonostante ciò, Carlotta Savorelli vuole essere ottimista e pensare che anche questo momento difficilissimo per chiunque possa essere superato brillantemente.

Cosa succede a Uomini e Donne?

Anche a Uomini e Donne, Carlotta Savorelli sta vivendo un periodo particolare. La dama, infatti, sta cercando di superare la delusione dovuta alla fine della conoscenza col cavaliere campano Michele Dentice. Carlotta è rimasta profondamente delusa da Michele, il quale, a suo avviso, è stato troppo superficiale nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sentiamo in gabbia… ma ne usciremo #goodvibes

Un post condiviso da Cᴀʀʟᴏᴛᴛᴀ Vᴏɪᴄᴇ Sᴀᴠᴏʀᴇʟʟɪ (@carlottavoicesavorelli) in data: 7 Nov 2020 alle ore 11:48 PST

Ecco perché la dama ha deciso di mettere fine a questa frequentazione e di tirarsi fuori dal triangolo che si era creato con Michele e Roberta Di Padua. Carlotta ha anche messo in guarda Roberta sul comportamento di Michele. Ma, nonostante scenate e discussioni, Roberta ha deciso di dare ancora una possibilità a Michele. Come andrà a finire a Uomini e Donne?