Jack Vanore assenza a Uomini e Donne | Scelta personale o della regia?

In molti si saranno accorti che Jack Vanore manca da tempo nello studio di Uomini e Donne, ma a cosa sarà dovuta la sua assenza all’interno del programma? A chiarire i vari dubbi del pubblico è lo stesso opinionista tramite il suo profilo Instagram.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il pubblico si è molto preoccupato ed è arrivato a pensare che ci potessero essere stati dei problemi con la regia o la produzione e di essere stato cacciato. O che magari lo stesso opinionista avesse litigato con qualcuno portandolo a prendere la decisione di lasciare definitivamente lo studio e il programma. Ma così non è stato, vediamo nel dettaglio.

Jack Vanore assenza a Uomini e Donne

È molto tempo che Jack lavora all’interno dello studio come collega di Tina Cipollari, Tinì e Gianni Sperti, ma forse non tutti si ricordano come sia arrivato a ricoprire quel ruolo. Anni e anni fa scese per corteggiare Serena Enardu, la quale però non lo scelse lasciandolo con l’amaro in bocca. A questo punto Maria De Filippi ha deciso di farlo sedere sulla poltrona rossa e diventare così il tronista di quella edizione. Purtroppo per lui non è mai arrivata nessuna corteggiatrice che le rapisse il cuore, così decise di abbandonare il trono.

Jack Vanore assenza a Uomini e Donne
Jack Vanore – Giornal.it

Si fidanzò con l’autrice del programma Raffella Mennoia, con cui passò sei anni della sua vita. Dopo tutti questi anni i due si sono lasciati, ma comunque sono rimasti in buoni rapporti vista anche la sua presenza come opinionista. Dimostrazione che tra loro non vi è alcun rancore e che ormai sono andati avanti nella loro vita. Ad oggi tutti ci chiediamo il perché della sua assenza, visto che Jack ha presenziato fino alle puntate di Marzo, anche se a volte non partecipava.

Scelta personale o della regia?

Gli spettatori hanno deciso di chiedere direttamente al protagonista di questi dubbi, il quale ha deciso di chiarire che tra la produzione e lui non è mai accaduto nulla di negativo. Anzi per lui Uomini e Donne non è soltanto un lavoro, bensì qualcosa che va oltre arrivando ad essere parte integrante della sua vita. Attraverso Instagram esprime queste parole:” In tantissimi di voi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione. Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione”.

Jack Vanore assenza a Uomini e Donne
Jack Vanore – Giornal.it

Ha continuato:” Mi sono sempre sentito in debito per questo programma qua che mi ha dato tantissimo e che mi continua a dare, dove ho instaurato non un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia”. In più ha voluto specificare che la sua posizione potrebbe non essere del tutto scansata, bensì potrebbe tornare da un momento all’altro:” Quindi assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci”. Le fan potranno quindi sperare in un suo possibile ritorno, visto l’amore che prova verso il lavoro di opinionista.