Pamela Barretta storia senza amore | Giovanni si tira indietro fuori Uomini e Donne?

Non c’è pace per Pamela Barretta, anche a diverse settimane di distanza dalla sua uscita di scena definitiva da Uomini e Donne. La dama è uscita allo scoperto da pochi giorni, palesando la sua relazione amorosa con un ex cavaliere di Uomini e Donne, Giovanni Villa. Ma, forse Pamela Barretta sta vivendo nuovamente una storia senza amore, lontano da Uomini e Donne? L’indiscrezione arriva dallo stesso Giovanni.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Tuttavia, le cose non stanno proprio come sembrano. La coppia si è concessa alle domande dei follower su Instagram solo poche ore fa. E alla domanda se Giovanni sia già innamorato di Pamela, l’ex cavaliere avrebbe risposto di no, mettendo in allarme i fan della ex dama pugliese. Forse Pamela Barretta sta vivendo nuovamente una storia senza amore, lontano da Uomini e Donne?

Pamela Barretta non ha ancora trovato l’amore?

L’ex dama pugliese non ha avuto fortuna nella ricerca dell’amore vero, sia dentro, sia fuori Uomini e Donne. Per questo tutti i suoi sostenitori si preoccupano per lei e sperano nella sua felicità. Ma, al momento, Pamela Barretta sembra molto felice di questo inizio di relazione con Giovanni Villa. E se anche, per il momento, ancora non fosse proprio amore, i due sembrano davvero sulla buona strada per innamorarsi sul serio.

Instagram – Giornal

Giovanni e Pamela, infatti, non si nascondono e si mostrano spesso molto affiatati e complici sui rispettivi profili Instagram. Segno che, entrambi, non temono di manifestare, reciprocamente e a tutti gli altri ciò che provano l’una per l’altro. Del resto, dopo numerose delusioni, tutti si augurano che Pamela Barretta abbia trovato l’equilibrio in amore che la dama desidera ormai da anni.

I fan si preoccupano fuori Uomini e Donne

L’ultima storia d’amore nata a Uomini e Donne con Enzo Capo ha davvero messo alla prova la dama pugliese. Dopo la turbolenta rottura, avvenuta in pieno lockdown durante la scorsa primavera, Pamela ed Enzo hanno iniziato a farsi la guerra sui social a suon di post e storie al veleno. Per poco i due ex non sono finiti in tribunale.

Pamela a Uomini e Donne – Giornal

Tuttavia, al momento, le acque sembrano essersi calmate definitivamente e Pamela Barretta sta vivendo in serenità la sua nuova storia storia d’amore con Giovanni Villa. Mentre Enzo Capo è tornato dalla sua ex, Lucrezia, con cui ormai, sembra avere trovato il suo equilibrio. Che futuro ci sarà per entrambi, fuori da Uomini e Donne?