Valentina Autiero ha trovato una complice | La dama si consola a Uomini e Donne

La sua uscita di scena da Uomini e Donne è durata solo pochi giorni, poiché la storia d’amore su cui riponeva tutte le sue speranze si è rivelata un fallimento. Si tratta di Valentina Autiero, la dama di Anzio che, solo pochi giorni fa ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne insieme a Germano Avolio. La conoscenza, però, si è interrotta bruscamente, motivo per cui la dama è tornata a sedere nel parterre di Uomini e Donne. Fortunatamente, Valentina Autiero ha trovato una complice a Uomini e Donne che la sta consolando e le sta facendo dimenticare la delusione dovuta a Germano Avolio.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Si tratta della sua amica di sempre, Roberta Di Padua. Non appena Valentina ha fatto ritorno a Uomini e Donne, le due dame si sono concesse qualche giorno insieme e hanno documentato la loro felicità e la loro amicizia attraverso numerose storie su Instagram. Le due dame sono amiche intime ormai da molto tempo e si sono conosciute proprio grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Valentina Autiero svela chi è la sua “complice”

La loro amicizia, nell’arco di questi anni, è talmente cresciuta da definirsi a vicenda quasi come due sorelle. Ad accomunarle, oltre alla sfortuna in amore, sono i caratteri forti e determinati.

Instagram – Giornal

Tuttavia, non tutti apprezzano la loro presenza a Uomini e Donne. Solo pochi giorni fa, la dama Aurora Tropea ha definito Roberta e Valentina le preferite di Gianni Sperti, privilegiate rispetto a tutte le altre dame del parterre femminile di Uomini e Donne.

Dame inseparabili a Uomini e Donne

Naturalmente, Gianni Sperti ha negato questa circostanza, affermando semplicemente di apprezzare il comportamento delle due dame perché sono sempre schiette e sincere. Roberta e Valentina ci hanno tenuto a sottolineare che la loro amicizia è più che sincera e va ben oltre la partecipazione a Uomini e Donne. Le due dame hanno anche trascorso le vacanze estive insieme in Costiera Amalfitana. Valentina Autiero ha trovato ben più di una complice a Uomini e Donne: Roberta è quasi come una sorella.

Roberta Di Padua – Giornal

Ma, soprattutto, non godono di nessun trattamento di favore a Uomini e Donne. Lo stesso Gianni Sperti le ha attaccate più volte in passato, ma loro si sono sempre assunte tutte le responsabilità dei loro errori e delle loro storie d’amore a Uomini e Donne. Cosa riserverà il futuro alle due dame che, fino adesso, sembrano aver avuto solo delusioni a Uomini e Donne?