Armando Incarnato a lezione d’amore | Cavaliere in cattedra a Uomini e Donne

Sta continuando a essere protagonista nello studio di Uomini e Donne, nonostante nelle ultime settimane non abbia avuto frequentazioni significative. Stiamo parlando di Armando Incarnato, uno dei cavalieri più desiderati del parterre maschile di Uomini e Donne. Poche ore fa, su Instagram, Armando Incarnato ha invitato i suoi follower a lezione d’amore ed è salito letteralmente in cattedra.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Del resto, chi meglio del cavaliere più amato delle ultime stagioni di Uomini e Donne può pensare di dire ciò che pensa dell’amore? Armando Incarnato sembra fare una vera e propria lezione d’amore sul suo profilo Instagram, raccontando quanto sia importante imparare ad amare per essere amati e ricambiati. Il cavaliere è molto cambiato e sta avendo un atteggiamento decisamente diverso nello studio di Uomini e Donne.

Armando Incarnato fa lezione d’amore

“Potrai vivere in eterno solo nel cuore di chi ti ama. Imparare ad amare per farsi amare!”. Con queste parole profonde, Armando Incarnato è quasi salito in cattedra, dicendo la sua sull’amore, dentro e fuori Uomini e Donne. Dopo la conoscenza, bruscamente interrotta, con l’ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci, Armando Incarnato sembra aver avuto una battuta d’arresto nelle sue frequentazioni a Uomini e Donne.

Instagram – Giornal

Tuttavia, il cavaliere campano ha spiegato quali sono le motivazioni di questo suo cambiamento a Uomini e Donne. Armando ha spiegato di cercare una donna che lo lasci letteralmente senza fiato. Finché non sentirà nel suo cuore questa sorta di “colpo di fulmine” non si accontenterà di frequentazioni tiepide e poco appassionate.

Il cavaliere dice la sua fuori Uomini e Donne

Dopo aver conosciuto l’amore, ha spiegato il cavaliere, sente di avere l’età per un salto di qualità e non lascerà Uomini e Donne finché non avrà trovato esattamente ciò che sta cercando. Armando Incarnato sta continuando ad avere un grande successo con le dame a Uomini e Donne. Tuttavia, ultimamente, la sua stella sembra essere stata in parte offuscata dall’arrivo di un altro cavaliere campano: Michele Dentice.

Armando a Uomini e Donne – Giornal

Tra i due sembra non correre buon sangue, per diverse motivazioni. Infatti, Michele ha accusato Armando di essersi messo in mezzo nelle sue frequentazioni, avendo invitato a uscire dame che erano arrivate a Uomini e Donne solo per lui. Mentre Armando ha accusato Michele di voler sfruttare la sua popolarità per stare sempre al centro dello studio, attaccandolo talvolta senza una reale motivazione. Come andrà a finire a Uomini e Donne?