Chi l’ha visto – Anticipazioni 11 novembre – I casi

Chi l’ha visto ritorna nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 11 novembre 2020. Federica Sciarelli ci parlerà dei nuovi casi affrontati durante la puntata, fra vecchi misteri e nuovi gialli.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni di Chi l’ha visto ci parlano di Agata Scuto, la ragazza scomparsa otto anni fa e che ora avrebbe dovuto avere 30 anni. Le autorità stanno cercando il corpo della ragazza, mentre le indagini per omicidio ruotano attorno a Rosario, l’ex compagno della madre.

Chi l’ha visto – Anticipazioni 11 novembre 2020

Sono trascorsi otto anni da quando Agata Scuto è scomparsa da Acireale.Nelle scorse settimane, Chi l’ha visto ha ricevuto una segnalazione anonima che ha suggerito di cercare il corpo della ragazza nella cantina della madre. Mariella però ha respinto ogni accusa, sottolineando che Agata è uscita viva da casa. Secondo la famiglia, la ragazza si sarebbe allontanata volontariamente forse per via di un amore. Le autorità però stanno indagando su Rosario, all’epoca compagno della madre e fra le poche persone che frequentava Agata. “Una volta mi ha detto ‘perchè non lasci la mamma e ti fidanzi con me’. E io le ho risposto ‘Agata, ma cosa stai dicendo?'”, ha affermato lui al programma poco tempo fa.

La sorella Giusy invece ha rivelato che Agata aveva intenzione di andare a vivere con lei. Dopo un’iniziale entusiasmo però aveva cambiato idea. Il tutto in seguito alla ricezione di una pensione di invalidità a suo nome e messa a disposizione della madre, di Rosario e di uno dei fratelli. La stessa che la famiglia ha continuato a riscuotere nonostante l’assenza di Agata. Le anticipazioni di Chi l’ha visto vi parlano anche di Rosa Tirotta. La donna ha fatto perdere le sue tracce nel 2012, quando ha preso un pullmann da Cutro, in provincia di Crotone.