Dama di Uomini e Donne smascherata | Nasconde conversazioni compromettenti

In questi giorni a Uomini e Donne si è spesso parlato di una dama in particolare che sembra aver fatto perdere la sesta a diversi cavalieri. Non è la prima volta però che all’interno del programma alcune dinamiche possano rimanere segrete e proprio per questo, a svelarle molto spesso sarebbero gli influencer o gli stessi utenti sui social.

Questa volta a dire la sua è proprio Amedeo Venza che si scaglia contro una dama di Uomini e Donne che, dopo le sue parole viene smascherata. Di chi stiamo parlando?

Dama di Uomini e Donne smascherata

Le conoscenze all’interno del programma soprattutto per quanto riguarda il torno over catturano sempre l’interesse del pubblico a casa. Nelle ultime settimane però, c’è una coppia ben precisa che stava tenendo banco al centro dello studio e si trattava di Nicola Vivarelli e Veronica.
La loro frequentazione durata circa un mese sembrava procedere bene nonostante alcune incomprensioni dovute all’intromissione di Gemma Galgani al centro studio.

Dama di Uomini e Donne smascherata

Nell’ultima puntata però, Veronica ha deciso di chiedere con Nicola decidendo così di non seguirlo fuori dal programma. Il cavaliere infatti, aveva chiesto alla dama di continuare la loro frequentazione fuori visto che, per diversi mesi dovrà stare via per lavoro non partecipando così alla trasmissione. Dopo solo alcuni giorni, Veronica ha così deciso di chiedere con Nicola utilizzando la scusa delle molte incomprensioni e dell’uscita del cavaliere con un’altra dama.
A far chiarezza su quello che realmente si nasconde dietro è però stato Amedeo Venza che, ancora una volta ha smascherato l’ennesima dama a Uomini e Donne. La verità secondo il suo punto di vista sarebbe totalmente un’altra e proprio per questo, Veronica avrebbe chiuso la conoscenza con Nicola.

Amedeo Venza incastra la dama

L’influencer nei giorni scorsi ha spiegato che avrebbe le prove in cui Veronica si sente con un altro cavaliere del parterre. Amedeo confessa così di avere delle conversazioni compromettenti della dama spiegando di vederla fin da subito poco interessata a Nicola.

Dama di Uomini e Donne smascherata

Questo infatti, spiegherebbe il motivo per il quale la dama non ha voluto  continuare la sua conoscenza con Vivarelli. Una scelta che è sembrata fin da subito strana ma che, a seguito delle parole di Amedeo Venza sembra molto più chiara.