Film Stasera in Tv – Sherlock Holmes – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Sherlock Holmes. Coproduzione statunitense, britannica e australiana del 2009 per la regia di David Fincher, con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Rashida Jones, Joseph Mazzello, Brenda Song, Justin Timberlake nei ruoli principali e Franco Nero tra gli altri del cast. Adattamento cinematografico dei racconti di Arthur Conan Doyle, diretto da Guy Ritchie, che rivoluziona look e comportamenti del celebre ispettore e del suo fidato assistente Watson. Qui Sherlock è un donnaiolo, ama fare a pugni e ha un problema col gioco d’azzardo. La trama del film non è tratta da un singolo racconto di Conan Doyle, ma è una storia originale, in cui Holmes dovrà combattere un nuovo nemico e svelare un pericoloso complotto che potrebbe distruggere il Paese.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Sherlock Holmes – Trama

Londra, 1890. Sherlock Holmes, il più grande investigatore del Regno Unito, e il suo collega, il dottor Watson, interrompono un rito di magia nera, che sarebbe dovuto terminare con il sacrificio di una giovane donna. Il celebrante si scopre essere Lord Henry Blackwood, che già aveva ucciso cinque ragazze allo stesso modo. Blackwood viene dunque arrestato, imprigionato e condannato a morte per impiccagione. Tre mesi dopo lo stesso Blackwood, profetizza il proprio ritorno dall’aldilà in un colloquio in prigione con Holmes. L’effettiva sparizione di Blackwood dalla propria tomba genera il panico nella città: Holmes e Watson partono alla ricerca di indizi ed avvenimenti misteriosi e pericolosi.

Sherlock Holmes – Trailer Video

Sherlock Holmes – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Sherlock Holmes
  • Genere: Azione, Mistero, Drammatico
  • Durata: 2h 10m
  • Anno: 2009
  • Paese: USA, UK, Australia
  • Regia: Guy Ritchie
  • Cast: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly, Eddie Marsan, James Fox, Hans Matheson, Geraldine James, William Houston

Sherlock Holmes – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera sul canale Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, anche 506 in HD), alle ore 21.20 di oggi mercoledì 11 Novembre 2020. La programmazione di Italia 1 lo prevede al termine dell’episodio quotidiano di CSI – Scena del crimine.