Gerry Scotti in terapia intensiva | Il ricovero e le condizioni di salute

Gerry Scotty è stato ricoverato in terapia intensiva nei giorni scorsi cercando il più possibile di stare lontano dagli occhi indesiderati dei paparazzi. La notizia infatti, arriva durante la giornata di ieri confessando così le condizioni serie in cui si trovata il famoso conduttore Mediaset.

Lo scorso 26 Ottobre è stato proprio Scotti a far sapere a tutti di essere positivo al Covid-19 ma di aver solamente sintomi lievi. Le sue condizioni di salute sono così peggiorate una decina di giorni fa per il quale, è stato costretto alla terapia intensiva. Quello che tutti i suoi fan e i tantissimi telespettatori che lo seguono si domandano è: come sta ora Gerry Scotti?

Gerry Scotti in terapia intensiva

L’amato conduttore di Canale 5 è ormai da diversi anni una colonna portante per i telespettatori Mediaset che seguono con molto piacere i suoi programmi. Alche lui come tanti altri conduttori e non del mondo della televisione nelle scorse settimane ha dato la spiacevole notizia di essere positivo al Covid-19.
La fila di gente famosa e del mondo della televisione che è risultata positiva al virus è ormai lunga ma Gerry aveva fatto sapere le sue condizioni di salute che, in un primo momento non preoccupavano affatto.

Gerry Scotti in terapia intensiva
Gerry Scotti – giornal.it

È stato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram a spiegare realmente le sue condizioni: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.
Nei giorni scorsi però, qualcosa non è andata come previsto e Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva a seguito di problemi respiratori. Come sta ora il conduttore di Canale 5?

Le condizioni di salute di Gerry Scotti

Secondo quanto riportato da Tpa, il famoso conduttore Mediaset è stato ricoverato in terapia intensiva per circa dieci giorni a seguito di gravi problemi respiratori. Dopo questi lunghi giorni di paura però, Gerry sembra stare meglio tanto che, è stato così spostato in un altro reparto dicendo finalmente addio alla terapia intensiva.

Gerry Scotti in terapia intensiva
Gerry Scotti – giornal.it

Momenti di vero terrore per il conduttore che non si aspettava un simile peggioramento della sua salute e che ora, non ha rilasciato nessuna affermazione o dichiarazione in merito alle sue condizioni attuali.