Tina Cipollari - Giornal

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari è incontenibile e affronta a muso duro una dama di Uomini e Donne, accusandola di aver perso tutta la sua proverbiale grinta. Ma di chi si tratta? E’ una delle dame più amate di questa stagione, ma non sta passando un periodo facile. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, la dama di Cassino che, al momento è molto presa dalla frequentazione con il cavaliere campano Michele Dentice.

In effetti, però, Roberta Di Padua sembra molto cambiata negli ultimi giorni. La dama si è molto lamentata per il modo poco coinvolgente e altalenante in cui Michele Dentice l’ha corteggiata. Tanto che Roberta sembrava aver deciso di gettare la spugna e di mettere fine alla frequentazione con Michele. Tuttavia, alla fine la dama ha concesso un’altra possibilità al cavaliere.

Tina Cipollari smaschera una dama del parterre

Michele Dentice, durante la puntata, ha spiegato di essere molto preso da una gara estremamente importante per il suo lavoro e di essere stato assente proprio per questo. Perciò Roberta ha deciso di essere paziente e di concedere a Michele il tempo necessario per recuperare la situazione. Quindi il suo atteggiamento è molto cambiato e, dopo le furibonde discussioni della scorsa settimana, è apparsa eccessivamente calma e controllata.

Roberta Di Padua – Giornal

Perciò, Tina Cipollari affronta una dama così amata come Roberta, perché non riesce a riconoscerla e, addirittura arriva ad accusarla di essersi messa d’accordo con Michele. In realtà, non ci sono accordi tra dama e cavaliere, ma solo la volontà di Roberta Di Padua di dare una seconda possibilità a Michele Dentice perché è molto presa da lui.

Giustificazioni a rimpianti a Uomini e Donne

Tuttavia, Tina Cipollari si è mostrata incontenibile, come al suo solito e ha accusato Roberta Di Padua di aver perso tutta la sua grinta. In passato, ha spiegato l’opinionista, Roberta era una vera a propria tigre che non passava sopra a nulla quando un cavaliere non le dedicava le attenzioni che meritava.

Tina – Giornal

Memorabili sono state le furibonde discussioni con Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, contro il quale Roberta Di Padua ha perfino alzato le mani nello studio di Uomini e Donne. Ecco perché questo cambiamento repentino di personalità non ha affatto convinto Tina Cipollari, sicura che Roberta Di Padua stia nascondendo qualcosa. Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

Comments are closed.