Anna e Andrea scontro sui social fuori Temptation Island: “Ho perso il bambino”

Anna e Andrea scontro sui social

Anna Boschetti dà il via all’ennesimo scontro con Andrea Battistelli sui social confessando alcuni retroscena importanti nei confronti della loro relazione. La ex coppia di Temptation Island, ancora una volta in live su Instagram si accusa l’una con l’altra lasciando i fan e lo stesso Amedeo Venza sorpreso di alcune affermazioni.



La fidanzata di Andrea infatti, confessa davanti a tantissimi utenti social di aver perso un bambino e che il padre era proprio il suo compagno. Secondo il suo punto di vista infatti, Andrea invece di starle accanto si sarebbe divertito all’interno del suo ristorante insieme a due ex tentatrici. Accuse molto forti che, durante la diretta di ieri sera sono state messe in piazza da entrambi. Cosa è realmente successo?

Andrea e Anna scontro sui social

Nessuno avrebbe mai pensato che la coppia potesse arrivare ad accusarsi ma soprattutto a raccontare dettagli così intimi all’interno di Instagram. Amedeo Venza infatti, durante la serata di ieri ha deciso di creare una diretta insieme ad Anna per fare chiarezza sul presunto tradimento subito da Andrea. Le cose però, sono degenerate fin da subito e ad intervenire nelle loro affermazioni è stato proprio il diretto interessato. Una discussione che ha lasciato gli utenti Instagram molto sorpresi ma soprattutto schifati dal voler mettere in piazza argomenti che sarebbero dovuti rimanere all’interno della loro relazione.

Anna e Andrea scontro sui social

A lanciare la bomba è stata proprio Anna affermando: “Mi hai lasciata un attimo senza parole. Sai che non ho filtri: sì, aspettavo un bambino da Andrea, l’ho perso alla quinta settimana. Non volevo che uscisse fuori, però tu sei il re degli scoop, posso anche immaginare chi l’ha fatto uscire questa voce. Volevo non tirarlo fuori, però lo tiri fuori e poi chiudiamo questo discorso per favore, perché è una ferita ancora aperta. Non voglio più parlare di questo argomento.”

La reazione di Andrea e la discussione su Instagram

Alle parole di Anna ha così deciso di intervenire anche Andrea per far chiarezza una volta per tutte a quello che realmente è successo. L’ex compagno di Anna infatti, ha deciso di dire la verità spiegando: “È uscito un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire. Farlo uscire con 5000 persone o farlo uscire su un giornale cambia ben poco. Dove usciva usciva non mi interessava, non è mai uscito fino ad adesso e poi esce ora? Dai su. (…) Con me ne hai parlato? Allora è stata una mancanza di rispetto. Visto che oggi mi hai mandato un messaggio e la gravidanza si fa in due, tu ne dovevi parlare anche con me, poi mi scontravo io con Anna. Quello è rispetto, cosa che non avete né tu, né Anna. Ricordati una cosa: io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente, perché sono innamorato di Anna. E di te io so alcune cose, ma sono un signore e non infango il tuo nome. Se volessi io potrei infangare il tuo nome e quello di Anna, ma non lo faccio.”

Anna e Andrea scontro sui social

Andrea ha così terminato prima di staccare il collegamento:Non ho mai tradito Anna, non l’ho mai tradita sessualmente. Avrò fatto l’errore di quell’invito dopo? Chiedo scusa. Avrò fatto l’errore di quelle chat dopo il programma? Chiedo scusa. (…) Io sono il primo a dire che ho sbagliato, però ti dico che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto lei ci tiene a me, perché quando tu hai messo in mezzo il discorso della gravidanza lei poteva dire ‘non ne parlo’, invece ne ha parlato. Per quanto riguarda la gravidanza, è successo molto prima del programma. Stavamo da poco insieme, quindi se io mi sono spaventato, ho avuto le mie ragioni. Così come lei mi dice ‘ti sei preso una donna di 38 anni’, io rispondo ‘tu ti sei preso un ragazzo di, all’epoca, 25 anni’, ma che vuoi?’”.