Doc nelle tue mani 2 – La seconda stagione ci sarà?

Doc nelle tue mani 2 ci sarà con certezza: i fan possono tirare un sospiro di sollievo e rivedere Andrea Fanti (Luca Argentero) nei prossimi mesi. Nelle scorse settimane, lo sceneggiatore della fiction Francesco Arlanch ha infatti confermato il ritorno con i nuovi episodi.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Possiamo anche già rivelare una piccola anticipazione sulla seconda stagione di Doc nelle tue mani 2: si parlerà di Covid-19, data l’attualità della pandemia ancora in corso e l’impatto avuto sulla popolazione mondiale.

Doc nelle tue mani 2 – Quando ci sarà?

Purtroppo non possiamo ancora dare una data precisa di quando inizierà Doc nelle tue mani 2. Per ora possiamo solo dire che lo sceneggiatore e Viola Rispoli sono già a lavoro per presentarci le nuove puntate. “Essendo una serie ambientata nella Milano contemporanea, il Covid-19 ne farà parte”, ha detto Arlanch durante la conferenza stampa, “non posso anticiparvi in che forma e misura, ma se c’è una cosa che caratterizza Doc è che è ambientato nella modernità. Non raccontarlo sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza globale che hanno vissuto”.

Per i tempi di produzione rimane per ora un grosso punto interrogativo. Il mondo dello spettacolo, così come molti settori del lavoro, ha vissuto infatti un agrande stop. Il finale della prima stagione infatti ha richiesto diverso tempo prima di essere girato, proprio per via delle misure di sicurezza richieste per i set televisivi e cinematografici. Possiamo solo rimanere in attesa per scoprire quando ci sarà Doc nelle tue mani 2 e chiederci intanto se ci sarà un colpo di scena, che darà magari il via alle nuove puntate.