Doc nelle tue mani, ultima puntata – Anticipazioni 19 novembre

Doc nelle tue mani ritorna su Rai 1 con la sua decima e ultima puntata il 19 novembre 2020. La fiction con Luca Argentero continua a seguire le orme di Andrea Fanti, il medico protagonista che dopo un incidente ha perso quasi del tutto la memoria. Sempre sulle tracce del passato, Andrea si ritrova ora di fronte a molte difficoltà.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni di Doc nelle tue mani ci rivelano che nell’episodio 16 Agnese peggiorerà molto e l’ex marito si rimboccherà le maniche per riuscire a scoprire di che male soffre. Al suo fianco, come sempre, i fidati colleghi del reparto.

Dove siamo arrivati

Nella nona puntata di Doc nelle tue mani, Andrea finisce sotto accusa per via della testimonianza di un ex specializzando. Il ragazzo infatti gli attribuire la falsificazione di alcuni dati di un farmaco sperimentale. Lorenzo intanto aiuta Chiara con la sua malattia: la ragazza ha bisogno di un trapianto e lui deve fare in modo di trovarle un posto in lista. Agnese invece verrà colpita da un malore e come sappiamo peggiorerà sempre di più.

Doc nelle tue mani, ultima puntata – Anticipazioni e trama

Le condizioni di salute di Agnese non sono buone e Fanti è sempre più preoccupato di ciò che potrebbe succederle. Per scoprire di che malattia si tratta, il medico decide di coinvolgere l’intero reparto. Andrea tuttavia è ancora sotto accusa per via dei dati sul farmaco sperimentale: parole infamanti che rischiano di allontanarlo in via definitiva dall’ospedale.

Le anticipazioni di Doc nelle tue mani non ci rivelano se Andrea riuscirà in qualche modo a dimostrare la sua innocenza. Si avvicinerà alla verità oppure rimarrà in bilico? L’ultima puntata potrebbe riservarci delle sorprese. Non è escluso tuttavia che il finale della prima stagione possa lasciare aperta questa porta, per poi proseguire la narrazione nel capitolo successivo.