Gianluca De Matteis costruito a tavolino
Gianluca De Matteis - giornal.it

Gianluca De Matteis viene accusato di aver costruito a tavolino tutte le sue reazioni all’interno di Uomini e Donne. Così il tronista si trova a dover rispondere ad alcune affermazioni che sembrano non rispecchiarlo affatto e confessa un suo grande limite che nessuno si sarebbe aspettato.

Un momento davvero difficile quello di Gianluca durante la puntata di ieri che, ha dovuto far chiarezza su quali siano realmente i suoi sentimenti più profondi. Il tronista infatti, ha spiegato di far molta difficoltà nell’aprirsi, soprattutto in un contesto televisivo quale Uomini e Donne. A spiegare i tantissimi dubbi nei suoi confronti è stato proprio Gianni Sperti che lo ha visto poco sincero e senza reazioni istintive. Cosa è realmente successo?

Gianluca De Matteis costruito a tavolino

Il percorso di Gianluca all’interno di Uomini e Donne sembra non riuscire a decollare del tutto. Nonostante abbia fatto una selezione delle pochissime corteggiatrici che gli interessano, non sembra riuscire a fare quel passo in più nei loro confronti. Il tronista infatti, sembra quasi bloccato tanto da risultare poco sincero e di non avere reazioni che sembrano di pancia durante la puntata, come ad esempio quella di ieri.

Gianluca De Matteis costruito a tavolino
Gianluca De Matteis – giornal.it

Durante la puntata di ieri per l’appunto, una delle sue corteggiatrici ha deciso di autoeliminarsi ponendo Gianluca davanti a una scelta molto difficile. Gabriella ha spiegato al centro dello studio di non voler più tornare nel programma visto che, il tronista non le ha mai dato nessuna sicurezza ma soprattutto non gli ha mai dimostrato una grande voglia di conoscerla. Un’eliminazione che Gianluca non si aspettava e di cui rimane particolarmente spiazzato tanto che, a intervenire è stato proprio Gianni Sperti.

Gianni Sperti e i grandissimi dubbi sul tronista

L’opinionista di Uomini e Donne spiega a Gianluca di non riuscire a vedere le sue reazioni spontanee. Secondo il suo parare infatti sarebbero tutte studiate a tavolino, non dandosi così la possibilità di lasciarsi andare. Delle parole che hanno ferito fin da subito Gianluca che si è trovato ancora una volta spiazzato ma pronto a confessare un suo grande limite.

Gianluca De Matteis costruito a tavolino
Gianni Sperti – giornal.it

Gianluca De Matteis spiega così a Maria De Filippi di non riuscire a esternare i suoi sentimenti più profondi, affermando di avere un vero e proprio limite nel raccontare le sensazioni belle. Così, davanti all’interno studio afferma la grandissima voglia di poter ancora una volta uscire con Gabriella, raggiungendola così dietro le quinte per un confronto più “personale”.

Comments are closed.