Migliori attaccanti del Fantacalcio, la TOP 5 | Serie A 2020/2021

Migliori attaccanti del Fantacalcio – A detta di molti sono gli attaccanti che fanno vincere il Fantacalcio e forse non hanno tutti i torti quelli che la pensano così. Sono passate solo sette giornate di Serie A, è vero, ma possiamo iniziare a vedere quelli che sono i migliori attaccanti di questo inizio di campionato. Ovviamente quelli che con le fantamedie migliori.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Diversi gli attaccanti che stanno andando regolarmente a segno, confermando quanto fatto vedere nella scorsa stagione e non tradendo le aspettative. Altri che invece l’anno scorso sembravano un po’ sottotono, hanno iniziato molto bene trovando un personale riscatto. Non mancano però le delusioni, cioè quegli attaccanti che stanno deludendo i propri fantallenatori.

In questa top 5 dei migliori attaccanti del Fantacalcio, troverete giocatori scesi in campo almeno 4 volte dall’inizio del campionato. Quindi che abbiano giocato più della metà delle partite fin qui in calendario. Se volete restare aggiornati su queste e altre statistiche, vi consigliamo di seguire la sezione dedicata al Fantacalcio presente nel nostro giornale.

La top 5 dei migliori attaccanti del Fantacalcio

1. Ronaldo – MFV 11,62

Cristiano Ronaldo è una sentenza. Il portoghese della Juventus ha dovuto saltare due incontri per la positività al Coronavirus, ma in quattro presenze ha realizzato sei gol. Nelle quattro partite disputate ha sempre segnato, portando quindi bonus a ogni giornata di Fantacalcio. La sua fantamedia è la migliore dell’intero torneo: 11,62.

2. Ibrahimovic – MFV 10,7

Lo svedese del Milan è il vero trascinatore dei rossoneri. Sono otto le reti messe a segno da Ibra in questo avvio di campionato. Sulla sua fantamedia incidono però i due rigori sbagliati in queste prime sette giornate di Serie A, cosa che la fa sensibilmente abbassare. Due errori che potrebbero mettere in pericolo il suo ruolo di primo rigorista dei rossoneri.

3. Muriel – MFV 10,5

L’attaccante dell’Atalanta, già nella passata stagione, era stato tra le sorprese del Fantacalcio. La sua caratteristica era quella di portare tantissimi bonus da subentrante, decidendo molto spesso le partite partendo dalla panchina. In questa stagione il colombiano ha segnato quattro reti in quattro partite, nonostante Gasperini lo utilizzi sempre con il contagocce.

4. Caputo – MFV 9,58

Ciccio Caputo sta continuando sull’onda della scorsa stagione, che lo ha visto tra gli assoluti protagonisti della Serie A. E anche quest’anno non sta deludendo, anzi il suo inizio è stato devastante. Sono già cinque le marcature in sei presenze, arricchite anche da due assist. Al momento è fermo per un infortunio che sta facendo tremare tutti i fantallenatori…

5. Belotti – MFV 9,5

Il gallo Belotti è partito davvero forte in questo Fantacalcio. Sette presenze e sei gol, il suo bottino fino a questo momento. Implacabile dal dischetto, ha già messo a segno due calci di rigore sui due battuti in questo inizio di campionato. Contro il Crotone ha un po’ deluso, ma sta recuperando da un leggero infortunio che ne ha condizionato la prestazione in campo.