Migliori centrocampisti del Fantacalcio, la TOP 5 | Serie A 2020/2021

www.imagephotoagency.it

Migliori centrocampisti del Fantacalcio – Tante conferme, ma anche qualche sorpresa per quelli che sono i migliori centrocampisti del Fantacalcio per le prime sette giornate di Serie A. È vero che siamo solo all’inizio, ma possiamo iniziare a fare i primi bilanci di quelli che sono i migliori del reparto centrale delle venti squadre di Serie A.

I centrocampisti sono sempre croce e delizia di ogni fantallenatore. Sono tanti quelli che portano bonus importanti (tra reti e assist), ma allo stesso modo sono numerosi anche quelli con il vizietto del cartellino. Oggi ci concentriamo su quelli che, in questo avvio, hanno collezionato le migliori fantamedie, tenendo conto dei malus e, soprattutto, dei bonus.

Nella nostra top 5 dei migliori centrocampisti del Fantacalcio, troverai giocatori che hanno disputato più della metà delle partite della Serie A. Quindi i centrocampisti elencati sono scesi almeno quattro volte in campo in questa prima parte di campionato. Se vuoi restare sempre aggiornato, segui la sezione dedicata al Fantacalcio del nostro giornale.

La top 5 dei migliori centrocampisti del Fantacalcio

1. Gomez – MFV 8,79

Il Papu Gomez ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato la scorsa stagione. Inizio davvero entusiasmante per il numero dieci argentino dell’Atalanta, condito da gol e assist. Finora sono sette le presenze per il Papu con 4 reti. Oltre ai gol sono arrivati già due assist. Il Papu si sta confermando a livelli altissimi, ma d’altronde non è una novità.

2. Soriano – MFV 8,5

Inizio a sorpresa per il centrocampista del Bologna che, a suon di gol e assist, sta ripagando la fiducia dei fantallenatori. Soriano, sempre sceso in campo finora, ha segnato 4 reti e ha fornito 2 assist ai compagni. Oltre a essere prolifico davanti, risulta essere anche molto corretto non avendo ricevuto nemmeno un cartellino giallo.

3. Mkhitaryan – MFV 8,36

L’armeno della Roma già lo scorso anno aveva fatto vedere ottime cose, nonostante i continui problemi fisici. Quest’anno è partito come un razzo e in sette presenze ha già collezionato tre reti e quattro assist. Nella scorsa settimana ha scalato molte posizioni in questa classifica, dato che le tre reti sono figlie della tripletta rifilata al Genoa la scorsa domenica.

4. Djuricic – MFV 8,3

Il talentino di De Zerbi, già nella seconda metà della scorsa stagione, aveva fatto vedere di cosa era capace. In queste prime uscite ha messo a segno tre gol, di pregevole fattura, in cinque presenze. Un solo assist servito ai compagni, ma l’impressione è che a fine anno Djuricic sarà tra i centrocampisti migliori di tutto il Fantacalcio.

5. Veretout – MFV 8,29

Il centrocampista francese ha già messo a segno quattro reti in sette presenze. A incidere maggiormente è il fatto che Veretout sembra essere implacabile dal dischetto del rigore, occupandosi lui di battere le massime punizioni in favore della Roma. Il centrocampista di Fonseca, però, sta dimostrando anche di segnare su azione e di fornire anche assist ai compagni. Un centrocampista completo, insomma.

 

 

 

Comments are closed.