Natalia Paragoni forte mancanza | Prime dichiarazioni su Andrea Zelletta al GF Vip

Natalia Paragoni sente la forte mancanza di Andrea Zelletta e durante la serata di ieri lancia le sue prime dichiarazioni nei suoi confronti. La fidanzata del gieffino sente così il bisogno di poter stare con lui nonostante siano passati solamente due mesi da quanto è iniziato il programma.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Così, durante la serata di ieri, Natalia si lascia andare sul suo profilo Instagram e spiega a grandi linee quanto l’amore provato nei confronti di Andrea sia grande ma soprattutto unico. Quali sono state le sue affermazioni?

Natalia Paragoni sente la forte mancanza di Andrea

L’ex tronista di Uomini e Donne sta portando avanti la sua grande esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. Andrea nonostante cerchi sempre di tenere un profilo basso ma soprattutto poco discutibile, si è ritrovato più volte al centro di discussioni in prima serata. Sicuramente tutti ricorderanno le dure parole nei confronti di Franceska Pepe e il presunto tradimento verso Natalia con Alice Fabbrica.
Duri colti da cui Andrea Zelletta si è difeso arrivando al punto di diffidare la famosa modella per averlo accusato di un tradimento mai esistito.

Natalia Paragoni forte mancanza
Natalia Paragoni – giornal.it

Nonostante Andrea continui il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni si mostra per la prima volta molto sensibile ma soprattutto vulnerabile. Durante la serata di ieri infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso per la prima volta di condividere con i suoi follower la grande mancanza che nutri nei confronti di Andrea. Una mancanza che l’ha spinta a rilasciare alcune parole che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che lei sentiva di dover raccontare per mostrare quanto, sia grande il suo amore per il fidanzato.

Le parole dell’ex corteggiatrice

Natalia Paragoni appare così nelle sue storie Instagram molto triste. La foto, accompagnata da alcune parole la ritraeva abbracciata a una delle tante felpe di Andrea. La Paragoni ha così affermato che: “Non mi sono mai mostrata così debole davanti a voi. Mi manchi, mi manchi così tanto che in questo momento vorrei solo un tuo abbraccio per sentirmi al sicuro, protetta e felice. Tante volte penso ma non è andato in guerra, perché piangi? Mi immagino la mia bis nonna che per cinque anni, non a potuto vedere suo marito, allora perché piango?”.

Natalia Paragoni forte mancanza
Natalia Paragoni – giornal.it

La fidanzata di Andrea ha poi concluso spiegando: “Perché anche se sono passati due mesi o poco più, mi sembra un’infinità di tempo, non sento il so odore e non tocco la sua pelle e mi rende triste. Sarò patetica o una frignona ma io sono questo e l’amore che provo per Andrea non si può descrivere. Eternamente mio, eternamente tuo, eternamente nostro”