Riccardo Guarnieri torna in studio
Riccardo Guarnieri - giornal.it

Riccardo Guarnieri torna in studio e spiega la sua voglia di innamorarsi ancora una volta dopo la delusione ricevuta nella storia con Ida Platano. Il cavaliere di Uomini e Donne spiega così al centro dello studio quello che realmente è successo insieme alla ex dama e quanto, ora sia pronto a rimettersi in gioco dopo il dolore ricevuto nei mesi scorsi.

Il silenzio del cavaliere in questi ultimi mesi ha lasciato molto pensare ma durante la puntata di oggi, Maria De Filippi annuncia il suo grande ritorno. Il cavaliere infatti, ha deciso di chiedere al programma di poter tornare all’interno del parterre maschile per conoscere le nuove dame e poter trovare l’amore. Quali sono state le parole di Riccardo?

Riccardo Guarnieri torna in studio

Nessuno si aspettava il ritorno di Riccardo Guarnieri all’interno di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con Ida Platano infatti, nel corso dei mesi passati è finita nel modo peggiore possibile a causa ancora una volta delle incomprensioni caratteriali. Secondo il racconto di Riccardo, Ida avrebbe creduto ad una ragazza che le ha raccontati di aver avuto rapporti con l’ex cavaliere pochi giorni prima della sua proposta di matrimonio in tv.

Riccardo Guarnieri torna in studio
Riccardo Guarnieri – giornal.it

Messaggi a cui Ida ha creduto, fino ad arrivare quasi a credere alle parole esagerate della ragazza. Essa, infatti, aveva confessato di essere rimasta incinta dello stesso Guarnieri aggiungendo ancora tanti dubbi nei confronti di Ida e del suo rapporto con l’ex cavaliere.
Dopo diversi mesi così Riccardo Guarnieri torna in studio durante la puntata di oggi, lasciando molto sorpresi i telespettatori ma soprattutto entrambi i parterre. Il cavaliere torna così all’interno del parterre maschile pronto a trovare una nuova compagna dimenticando il passato difficile che ha vissuto.

Il cavaliere pronto a rimettersi in gioco

Riccardo Guarnieri torna così al centro dello studio spiegando quello che è successo con Ida e dimostrandosi pronto a ricominciare da capo il suo percorso a Uomini e Donne. Il cavaliere infatti, confessa di essere molto interessato ad alcune dame del parterre femminile, in particolar modo a Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riccardo torna a #UominieDonne per raccontare della fine del suo rapporto con Ida… Siete tutti sintonizzati su Canale 5?

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Così Riccardo decide di ballare con una nuova dama dimostrandosi pronto a rimettersi in gioco e a rischiare ancora una volta di soffrire a causa di una donna. Come si evolverà il percorso del cavaliere?

Comments are closed.