Stefano D’orazio, Tiziana Giardoni tra dolore e ricordi: “Porterò avanti i tuoi progetti”

La morte di Stefano D’Orazio continua a portare grandissimo dolore all’interno della famiglia e dei tantissimi amici che lo amavano. Una morte che nessuno si sarebbe mai aspettata quella avvenuta il 6 Novembre al policlinico dei Gemelli.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il batterista dei Pooh lascia così un vuoto incolmabile nella sua famiglia che, ancora non riesce a realizzare la grande perdita di cui sono stati protagonisti. A ricordarlo in questi lunghi giorni di sofferenza sono stati in tantissimi tra amici intimi come Barbara D’Urso, i Pooh e la stessa Tiziana Giardoni nonché sia moglie.
Proprio Tiziana durante la giornata di ieri ha deciso di lanciare una forte dedica al suo grande amore, condividendola insieme ai suoi fan e ai fan di Stefano che, si sono dimostrati pronti ad aiutarla anche in piccola parte. Quali sono state le sue affermazioni?

Tiziana Giardoni e il ricordo di Stefano D’Orazio

La moglie di Stefano ha così deciso di rilasciare alcune commoventi parole sul suo profilo Instagram. Tiziana infatti, si mostra molto scossa per la perdita di suo marito Stefano e decide di condividere con i suoi fan quello che sta vivendo in questo momento e la grande sofferenza.

Stefano D’orazio

Le parole di Tiziana hanno così colpito nel profondo i tantissimi fa che da anni seguivano la loro storia d’amore e gli amici che non si sono mai separati da Stefano. La moglie D’Orazio ha così affermato che: “Sarò forte così come avresti voluto, mi prenderò cura di me perché questo è quello che volevi. Continuerò a sorridere perché tu amavi il mio sorriso. Porterò avanti i tuoi progetti perché hai speso tutte le tue energie per completarli…”.

Il dolore per la morte di Stefano

Tiziana non si rassegna ad aver perso Stefano D’Orazio e lo manifesta all’interno delle sue parole sul suo profilo Instagram. Così, la moglie del batterista dei Pooh afferma: “Ma dammi del tempo amore mio grande. Non riesco a sopportare la tua assenza, non ce la faccio, sento tanto dolore e ho il cuore a pezzi. Non mi bastano i ricordi, mi manca il tuo respiro, la tua allegria, le tue carezze, mi manca l’aria, mi manca la forza… mi manchi tu!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana (@tiziana_giardoni) in data: