Albano Carrisi aiuta sua figlia Jasmine
Albano Carrisi - giornal.it

Albano Carrisi aiuta in tutti i modi possibile sua figlia Jasmine Carrisi nell’emergere nel mondo della musica e della televisione, ricevendo molti pareri negativi. Il cantante di Cellino San Marco infatti, viene attaccato ancora una volta di aiutare in modo esagerato la sua famiglia, non lasciando Jasmine libera di crescere e camminare con le sue gambe.

A placare tutto questo polverone mediatico è arrivato per Maurizio Costanzo che, all’interno del settimanale Nuovo ha spiegato il suo punto di vista. Le parole del giornalista infatti, si sono dimostrate a favore di Albano e di sua figlia Jasmine Carrisi. Quali sono state le sue affermazioni?

Albano Carrisi aiuta sua figlia Jasmine

Nelle ultime settimane sono tantissime le persone che hanno accusato Albano di aver spinto sua figlia nel mondo della musica. Jasmine infatti, negli scorsi mesi ha deciso di pubblicare il suo primo singolo musicale dal titolo “Ego”, ricevendo così grandissime approvazioni positive.
La sua voglia di musica scorre nel sangue grazie a papà Albano che, è conosciuto in tutto il mondo per le sue canzoni. Questo però è solo l’inizio del grande successo di Jasmine che, nelle prossime settimane debutterà proprio insieme a suo padre come giudice a The Voice Senior.

Albano Carrisi aiuta sua figlia Jasmine
Jasmine Carrisi – giornal.it

Una grandissima opportunità per Jasmine di portare avanti i suoi progetti musicali che vedranno la super visione di Albano Carrisi. Proprio per questo, tantissimi utenti social si sono lamentati che il grande cantante di Cellino San Marco stia spalleggiando e aiutando forse fin troppo sua figlia per sbarcare nel mondo della televisione. Parole accolte senza mai nessuna replica fino a quando, a parlare in loro difesa è stato proprio Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo.

Maurizio Costanzo difende papà Albano

Il giornalista all’interno del settimanale Nuovo ha spiegato il suo punto di vista difendendo Albano Carrisi e sua figlia Jasmine. Secondo il suo parere, infatti, sono tantissimi i genitori che avendo la possibilità cercando di spingere i propri figli, aiutandoli nel mondo della musica e dello spettacolo.

Albano Carrisi aiuta sua figlia Jasmine
Maurizio Costanzo – giornal.it

Le parole di Maurizio Costanzo, infatti, sono state: “Lasciamo che Jasmine, e anche gli altri figli di Al Bano, affrontino le sfide che li attendono e poi giudichiamo… Questa storia è vecchia come il mondo: i padri (e le madri) aiutano i figli ogni volta che possono. Non succede solo in Tv…”.

Comments are closed.