Amici 20 arrivano i primi ospiti | Anticipazioni sui professori e le novità

Amici 20 è finalmente pronto per il grande inizio che avverrà domani Sabato 14 Novembre su Canale 5. L’orario della messa in onda del talent avverrà sempre alle 14.10 dove, sarà la stessa Maria De Filippi a presentare la nuova classe di allievi e i nuovi professori che aiuteranno i ragazzi verso la corsa al serale.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le novità in questo Amici 20 sono tantissime, iniziando proprio dai professori che hanno subito un cambiamento importante sia nella sezione ballo che canto. Una scelta da parte di Maria De Filippi che nessuno si sarebbe mai aspettato ma, le novità non sembrano affatto finire qui. Cosa ci aspetta nella puntata di domani?

Amici 20: arrivano i primi ospiti

La puntata che vedremo andare in onda domani avrà tantissimi colpi di scena. In primis a causa dell’emergenza Covid-19, gli allievi del talent saranno vivranno 24 ore su 24 all’interno degli studi Elios di Roma. Una scelta importante per garantire e portare i rischi di contagi a zero visto che, gli stessi alunni saranno costantemente monitorati grazie a i classici tamponi.

Amici 20 arrivano i primi ospiti

Una delle anticipazioni più importanti però, è la conferma delle due nuove professoresse sia di canto che di ballo. Le voci in giro nei social annunciavano ormai da diverse settimane Arisa come nuova professoressa di canto che, andrà a sostituire Stash.
Per quanto riguarda il ballo invece, a sostituire il professor Timor sarà proprio Lorella Cuccarini, al fianco della professoressa Celentano e Veronica Peparini. Una scelta inaspettata ma sicuramente studiata anche da Maria De Filippi che, ha deciso di rivoluzionare la gran parte del talent.

Amici 20 arrivano i primi ospiti

Come ospiti invece, nella puntata di domani, ci saranno due cantanti che abbiamo potuto vedere nelle precedenti edizioni di Amici: Diana Del Bufalo e Irama.