Anticipazioni Una vita – 15 novembre – Genoveva si prepara

Una vita salta un appuntamento e ritorna il 15 novembre 2020 con una nuova puntata. La soap spagnola infatti lascerà il passo ad Amici 2020 per il pomeriggio di domani e si ripresenterà sul piccolo schermo italiano durante la domenica, sempre al solito orario e su Canale 5.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Intanto le anticipazioni di Una vita ci mettono in guardia su Genoveva. La vedova ha scoperto che Felipe ha intenzione di presentare Marcia a tutti e che il suo obiettivo è annunciare il loro fidanzamento in via ufficiale. Dato l’interesse mostrato dalla donna, possiamo solo aspettarci nuovi guai in arrivo.

Dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Una vita ci siamo occupati di Cinta ed Emilio. I due hanno creato un pianoper tenere alla larga la fidanzata di lui, ma qualcosa non è andato in porto. Emilio infatti ha deciso di andare in Argentina con la promessa di rivedersi quanto prima. Purtroppo il ragazzo non ha alternative, visto che il padre del giovane che ha ucciso potrebbe vendicarsi oppure potrebbe finire in prigione. Intanto, Felipe è sempre più felice con Marcia almeno quanto Ramon è preoccupato per l’amico. D’accordo con Liberto, il fidanzato di Carmen cercherà di mettere in guardia l’avvocato sulle conseguenze della sua relazione con la domestica.

Anticipazioni Una vita – puntata 15 novembre 2020

Felipe vuole annunciare a tutti gli amici il suo fidanzamento con Marcia, che presto diventerà quindi la nuova signora Alvarez – Hermoso. L’avvocato crede che in questo modo gli abitanti di Acacias smetteranno di parlare alle loro spalle,ma non sa che Genoveva è in guardia. La donna infatti ha scoperto le sue intenzioni e di certo non intende lasciarsi sfuggire dalle mani l’uomo che ama. Con l’astuzia che la contraddistingue, Genoveva chiama Liberto e Ramon con la scusa di un progetto umanitario che riguarda i soldati spagnoli bloccati in Africa. In questo modo spera di poter coinvolgere anche Felipe e avere una scusa in più per poterlo vedere.

Mentre Ursula continua ad avvelenare Marcia, la domestica continua a temere il peggio. Si è confidata con Casilda da poco e anche Agustina è a conoscenza delle sue paure. Sarà proprio l’amica a rassicurarla riguardo alle vere intenzioni di Felipe. Le anticipazioni di Una vita tuttavia ci svelano che l’avvocato cadrà nella nuova trappola di Genoveva.