Carlotta Savorelli grinta apparente | Dama troppo fragile a Uomini e Donne

E’ tempo di grandi cambiamenti per Carlotta Savorelli a Uomini e Donne. La dama si sta definitivamente riprendendo dalla delusione dovuta alla conoscenza con Michele Dentice. Tuttavia, Carlotta Savorelli potrebbe aver mostrato solo una grinta apparente nello studio di Uomini e Donne. La dama ha confessato su Instagram la sua fragilità, facendo proprie le parole della nota canzone di Elisa.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Del resto, che Carlotta Savorelli avesse mostrato solo una grinta apparente, era stato chiaro quando la dama aveva pianto proprio a causa di Michele Dentice. Per quanto abbia una carattere esuberante e la battuta sempre pronta, anche Carlotta non ha mai fatto mistero di essere una donna fragile, soprattutto in fatto d’amore. La dama ha raccontato di aver preso parecchie cantonate e di cercare un uomo che sappia apprezzarla fino in fondo.

Carlotta Savorelli ha perso la sua grinta?

Carlotta Savorelli aveva investito molto nella conoscenza col cavaliere campano Michele Dentice. Per questo aveva dato molto peso al bacio che i due si sono scambiati durante una delle loro uscite. Ma, visto che Michele ha espresso fin da subito una preferenza verso Roberta Di Padua, Carlotta ha dovuto abbassare le sue aspettative, fino a gettare la spugna.

Carlotta – Giornal

La dama si è anche sfogata scoppiando in lacrime proprio nello studio di Uomini e Donne. Perfino Maria De Filippi ha cercato di consolarla, invitandola a riprendere il controllo della situazione. Tutti suggerimenti che hanno aiutato molto Carlotta, la quale, infatti, ha deciso di mettere fine alla conoscenza con Michele. Nonostante ciò, la dama ha continuato ad intervenire in studio per dimostrare le cattive intenzioni del cavaliere campano anche nei confronti della altre dame.

Dama fragile a Uomini e Donne

Cosa che ha portato Michele a una serie di considerazioni poco carine nei confronti di Carlotta Savorelli, accusandola di essere ancora in collera con lui. In ogni caso, Carlotta Savorelli ha deciso di concedersi una nuova possibilità e, nelle scorse puntate ha iniziato una conoscenza col nuovo cavaliere Ruggiero. La dama non ha voluto farsi influenzare dalla grande differenza d’età e dal fatto che Ruggiero sia già papà di tre figli e ha voluto ascoltare il suo istinto.

Che futuro attende Carlotta Savorelli a Uomini e Donne? La dama riuscirà a fare anche della sua fragilità un punto di forza per trovare l’uomo giusto per lei, che sappia apprezzarla e valorizzarla?