Gianni Sperti contro Aurora Tropea:” Mi usa per i suoi scopi”

Gianni Sperti da anni ricopre un ruolo fondamentale all’interno dello studio di Uomini e Donne, ma in questo ultimo periodo l’abbiamo visto scagliarsi contro Aurora Tropea. La dama del parterre femminile proprio non riesce a sopportare i commenti dell’opinionista, che però svolge solamente il suo lavoro.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata data dalla donna. Questo perché in un momento di litigio, ha deciso di fare varie battute a Gianni. Quest’ultimo si è sentito ferito e ha deciso di rispondere a tono, così da farla piangere. Nonostante le sue lacrime, lui continua a non crederle e a pensare di come lei in realtà sia finta in tutto quello che fa.

Gianni Sperti contro Aurora Tropea

L’opinionista che da tempo si trova seduto nello studio di Uomini e Donne grazie alla conduttrice Maria De Filippi. E svolge il suo lavoro in modo molto puntiglioso insieme alla sua amica Tina Cipollari. È normale che all’interno del programma possano nascere delle affinità, ma anche molte incomprensioni o antipatie. Il suo ruolo è commentare i vari percorsi che si creano, ma questo non vuol dire che gli altri possano fare altrettanto. Spesso è andato contro Aurora Tropea non riuscendo a capire il perché di certe sue azioni, arrivando a pensare che lei sia falsa e in cerca di popolarità.

Gianni Sperti contro Aurora Tropea
Gianni Sperti – giornal.it

Gianni è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne e gli è stato chiesto cosa pensasse della dama. Ovviamente non è uscito niente di positivo, visto il rapporto che hanno i due:” Aurora non mi piace, non la sento vera, penso abbia un atteggiamento di superiorità, secondo me infondato, e trovo lo faccia in maniera non autentica, nascondendosi dietro un finto perbenismo. Non credo sia interessata a cercare l’amore, ho l’impressione che spesso faccia di tutto per mettersi in evidenza, anche facendo la vittima, pur di avere i riflettori puntati su di lei, forse con la speranza di diventare un personaggio pubblico”.

L’opinionista afferma:” Mi usa per i suoi scopi”

Sincero a 360 gradi, Gianni ha deciso di non nascondere tutto quello che pensa:” A mio parere istiga tutti perché è lei che cerca la discussione animata e poi piangere lacrime di coccodrillo. Sono anche convinto che si prepari tutto prima della puntata perché alcune sue risposte esulano dal contesto della discussione, sono fuori luogo.” In aggiunta, ha risposta ad una domanda molto mirata riguardo cosa non le piaccia di lei:” Quello che percepisco come finto perbenismo, vittimismo, quando ostenta la beneficienza queste cose mi indignano e sono convinto che sia una persona costruita”.

Gianni Sperti contro Aurora Tropea
Aurora Tropea – giornal.it

Continua:” Sono molto sensibile e le persone le guardo negli occhi: lei è sempre sfuggente, lancia la bomba senza guardarmi mai e poi, subito dopo, si lamenta perché dice che non le viene data la possibilità e il tempo di parlare delle sue relazioni. È tutto premeditato. Sono quasi certo che abbia capito come mettersi al centro dell’attenzione: lei mi usa, praticamente, per i suoi scopi. Al momento non le riconosco nessun pregio sebbene pensi che qualcuno ne abbia”.