Sonny Di Meo cambiamento improvviso | Vita in discussione dopo Uomini e Donne

Quella composta da Sonny Di Meo e Sara Shaimi è l’unica coppia nata nella scorsa stagione di Uomini e Donne a stare ancora insieme. Infatti, dopo Giovanna Abate e Sammy Hassan, anche Carlo Pietropoli  e Cecilia Zagarrigo e Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno annunciato la fine delle rispettive relazioni. Tuttavia, anche Sonny Di Meo sembra fare i conti con un cambiamento improvviso che potrebbe mettere in discussione la sua vita. Forse tutto ciò a che fare anche con Sara Shaimi?


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Ma ripercorriamo le tappe della storia d’amore tra Sara e Sonny. Il corteggiatore, volto non nuovo a Uomini e Donne, ha colpito immediatamente la bella tronista rietina. Mentre, all’inizio, la conoscenza ha entusiasmato entrambi, dopo le prime esterne, Sara ha iniziato ad avere i primi dubbi su Sonny. Ciò soprattutto poiché la tronista non vedeva le giuste dimostrazioni di interesse da parte del bad boy.

Sonny Di Meo affronta un cambiamento improvviso

Proprio nelle fasi salienti del suo percorso, Sara Shaimi ha dovuto fare i conti con la Pandemia e con il conseguente lockdown. Il percorso della tronista è stato bruscamente interrotto e, per molte settimane, non si è saputo più nulla neppure della sua conoscenza con Sonny Di Meo. Tuttavia, non appena le è stata offerta l’opportunità di scegliere, Sara Shaimi non ha avuto dubbi.

Sonny – Giornal

Il tempo passato in casa, infatti, le ha permesso di riflettere a fondo e di capire che il suo interesse nei confronti di Sonny Di Meo era molto più profondo di quel che immaginava lei stessa. Infatti, alla fine, Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo e il corteggiatore, davvero molto preso, non ha esitato a rispondere di sì. Da quel giorno, Sara e Sonny, pur continuando a vivere in città diverse, non hanno perso occasione per mostrarsi insieme, affiatati e complici, sui rispettivi profili social.

Nuova vita dopo Uomini e Donne

Mentre Sara Shaimi ha una professione ormai consolidata come assistente di volo, Sonny Di Meo sta ancora costruendo il suo futuro lavorativo, investendo in un’attività. Sarà proprio per questo che Sonny Di Meo sta affrontando un cambiamento improvviso nella sua vita, messa in discussione rispetto al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonny Di Meo (@sonnydimeo)

“Tante cose stanno cambiando. Un epoca complicata. Eppure non va via. Quella voglia di vivere forte”. Con queste parole condivise sul suo profilo Instagram, Sonny ha espresso tutto il suo entusiasmo, ma anche la sua preoccupazione verso il periodo di grandi cambiamenti che tutti vivono. Cosa lo aspetterà in futuro? Sara Shaimi continuerà ad essere il suo punto fermo dopo Uomini e Donne?