Valentina Autiero ‘colpevole d’indipendenza’ | Stile di vita sbagliato a Uomini e Donne

Non c’è tregua per Valentina Autiero, la quale sembra essere ‘colpevole d’indipendenza’ a Uomini e Donne. Come anticipato sul web, nelle ultime registrazioni, la dama è tornata a Uomini e Donne dopo l’epilogo definitivo della sua storia d’amore con Germano Avolio. Si è trattato di una cocente delusione per la dama di Anzio, la quale si è sfogata anche sui social, stanca che la sua autonomia le renda così difficile trovare l’uomo giusto.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Proprio per questo, Valentina Autiero si è scherzosamente autoaccusata di essere ‘colpevole d’indipendenza’ a Uomini e Donne. Il suo temperamento così autonomo e indipendente le renderebbe sempre troppo difficile trovare il cavaliere giusto, in grado di apprezzare le sfaccettature del suo carattere. La dama si è sfogata di tutto ciò attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram.

Valentina Autiero è ‘colpevole’ di ostentare indipendenza?

“A furia di essere autonoma e indipendente, mi parlo da sola, mi faccio i complimenti e mi emoziono pure”. Una battuta, evidentemente, per sdrammatizzare la sua attuale situazione, che però nasconde una realtà contro cui la dama si scontra da parecchio tempo. Valentina Autiero aveva riposto molte speranze e aspettative nella sua storia d’amore con Germano Avolio, non facendo mistero di essere molto presa.

Instagram – Giornal

La conoscenza sembrava procedere molto bene, nonostante Germano sembrasse avaro di dimostrazioni d’affetto nei confronti di Valentina, almeno all’interno dello studio di Uomini e Donne. I “problemi” sono iniziati quando Aurora Tropea ha accusato Valentina Autiero di essere una privilegiata, visto che continuava a rimanere a Uomini e Donne, pur essendo quasi fidanzata con Germano Avolio.

Ritorno amaro a Uomini e Donne

Nonostante il cavaliere non fosse ancora del tutto convinto, la coppia, spinta anche da Maria De Filippi, ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Tuttavia, le cose non sono andate bene fin dal principio, lontano dalle telecamere. A diffondere indizi inequivocabili in merito è stata la stessa Valentina, attraverso numerose storie rivelatrici sul suo profilo Instagram.

Valentina a Uomini e Donne – Giornal

Alla fine, Valentina Autiero ha dovuto arrendersi ed è tornata nello studio di Uomini e Donne per raccontare che la storia d’amore con Germano, lontano dalle telecamere, non è mai realmente iniziata. I due non hanno fatto altro che litigare e, alla fine, hanno deciso di metterci un punto, tanto che Valentina Autiero è tornata a Uomini e Donne. Cosa le riserverà il futuro nelle prossime settimane?