Arisa nuova professoressa di Amici 20:” Comincia una nuova avventura”

È stata inaugurata la nuova edizione di Amici 20, in cui abbiamo visto Arisa vestire il ruolo di nuova professoressa. La cantante si è mostrata molto felice e speranzosa nei riguardi di questa nuova esperienza, che vede come un dono che la vita ha voluto regalarle.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Con una lunga dedica verso la possibilità di mettersi in gioco e l’ammirazione che prova nei confronti della conduttrice Maria De Filippi, ha espresso esplicitamente come si sente. Parole bellissime, di chi sa che dopo ogni lacrima c’è sempre qualcosa di puro e positivo dietro l’angolo, bisogna solo coglierlo.

Arisa nuova professoressa di Amici 20

Ci sono stati tantissime voci che sono girate riguardo i nuovi professori della scuola più famosa d’Italia e finalmente abbiamo avuto la conferma di poter vedere Arisa seduta in cattedra. La sua entrata è stata incorniciata da un videoclip che ha ripreso tutti i momenti più importanti della sua vita. Dall’infanzia alla carriera da cantante, apprezzatissima in tutto il mondo per la sua voce unica e il suo modo di arrivare dritto al cuore delle persone. Molto contento è stato anche il professore Rudy Zerbi. Infatti, si è mostrato fin da subito a disposizione della collega per qualsiasi cosa, trasmettendo l’ammirazione che prova nei suoi confronti.

Arisa nuova professoressa di Amici 20
Arisa – Giornal.it

Più che un lavoro è una prova di riscatto verso tutte le cose negative che ha dovuto affrontare. Nei confronti suoi per tutte le volte che a metà strada è caduta, non capendo in che cosa sbagliasse. Capita soprattutto ai più grandi di avere dei momenti di sconforto e nonostante la sua lunga carriera, rendersi consapevoli di non aver apprezzato nella loro totalità alcune cose. Finalmente Maria De Filippi le ha dato la possibilità di tornare a vivere le dinamiche della vita con il sorriso e sicuramente questa è un’esperienza che vivrà a 360 gradi.

La cantante confessa:” Comincia una nuova avventura”

Emozionata per il traguardo raggiunto ha deciso di dedicare un lungo messaggio nei confronti del programma e della conduttrice, per la fiducia che le ha regalato. Così il suo profilo Instagram si colora di una nuova speranza e anche di tanta positività, cosa importante in questo periodo delicato e triste. Pubblica due foto che la ritraggono e comincia la sua dedica così:” Buongiorno a tutti. Lo sapete perché́ vale sempre la pena vivere? Accantonare una brutta giornata e proporsi nuovi al giorno che verrà secondo me? Perché́ la vita ha un taccuino dove segna quello che ci regala e quello che ci toglie e cerca di far coincidere il numero di lacrime che ci fa versare con i sorrisi, e lo sa lei come fare a renderci davvero felici. Bisogna darle tempo e fiducia”.

Arisa nuova professoressa di Amici 20
Maria De Filippi – Giornal.it

Continua con il suo messaggio colmo di gratitudine:” A me oggi è successa una cosa bella, una delle più belle che mi siano mai successe… Non perché le cose belle che sono arrivate prima fossero meno importanti ma ero io che non sapevo ancora camminare: cadevo a metà strada da grattacieli altissimi, sempre con la stessa canzone in sottofondo. Lei m’ispira fiducia, è leale, la guardo e mi sento a casa, capisce tutto, ama tutto, comprende e non giudica. Sono felice di starle intorno anche se a distanza, mi piace pensare che non mi abbandonerà e che mi farà crescere. Mi sento parte di quello che fa da quando ero bambina. E quando scorrono le foto di questi 20 anni c’ero anch’io… a sognare di esserci davanti alla Tv. La prova è che conosco tutte le sigle. E adesso c’è un banco anche per me dall’altra parte dello schermo. Grazie vita splendida, grazie MARIA”.