Armando Incarnato principe infelice | Ultimo appello a Uomini e Donne

Stanno cambiando molte cose per Armando Incarnato a Uomini e Donne. Il cavaliere sta mostrando un atteggiamento molto diverso, rispetto alle scorse stagioni del talk show sui sentimenti di Maria De Filippi. Tuttavia, ancora non è riuscito a incontrare la dama giusta, che sappia rubargli il cuore. Forse Armando Incarnato potrebbe essere il “principe infelice” di Uomini e Donne?

A lasciarlo intendere è stato lo stesso cavaliere di Uomini e Donne attraverso il suo profilo Instagram. Armando Incarnato è molto attivo sui social e, vista l’assenza di frequentazioni in questo momento a Uomini e Donne, potrebbe essere paragonato a un “principe infelice”. Il cavaliere ha fatto una profonda considerazione in merito su Instagram. “Principe colui che ambiva alla corona di spine e non a quella di diamanti”. Parole toccanti, quasi come un ultimo appello.

Armando Incarnato principe senza principessa?

Armando Incarnato sta cercando di mostrare anche aspetti più nascosti del suo carattere, anche attraverso il suo profilo Instagram. Per questo, il cavaliere, spesso si lascia andare a profonde riflessioni e considerazioni quasi poetiche sui social. I suoi follower apprezzano molto questo suo cambiamento, maturato già durante l’estate. E, anche nello studio di Uomini e Donne, perfino gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno rivolto diversi apprezzamenti ad Armando Incarnato.

Instagram – Giornal

In effetti, il cavaliere campano si è spesso lamentato di essere continuamente frainteso nello studio di Uomini e Donne. Il suo temperamento impulsivo spesso lo ha danneggiato a Uomini e Donne, facendolo passare per un uomo insensibile, anche nei confronti delle dame che ha frequentato in passato. In particolare, la turbolenta storia d’amore con Veronica Ursida ha messo a dura prova la resistenza di Armando Incarnato, il quale più volte ha perso le staffe a Uomini e Donne.

Parole toccanti fuori Uomini e Donne

Quest’anno, invece, l’obiettivo di Armando Incarnato, come ribadito più volte, sembra essere soltanto quello di trovare la donna giusta che sappia stregarlo. Il cavaliere punta al colpo di fulmine che sappia regalargli emozioni uniche, forti e indimenticabili. Ma, fino adesso, nessuna dama sembra essere stata all’altezza di questo arduo compito.

Armando a Uomini e Donne – Giornal

Arriverà prima o poi la principessa giusta per far sorridere il principe infelice, Armando Incarnato? Il cavaliere appare fiducioso in merito e ripone nella magia di Uomini e Donne grande fiducia. Che cosa riserverà il futuro ad Armando Incarnato, dentro e fuori Uomini e Donne?