Ex tronista di Uomini e Donne offesa sui social per il fisico: “troppo grassa”

Un’ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare nelle sue storie Instagram e a difendersi dalle tantissime offese che, ogni giorno riceve. Molti dei volti noti del programma firmato Maria De Filippi infatti, riescono a spopolare sui social creandosi dei fan che gli vogliono bene ma anche persone che, si divertono ad offenderle.

Nei giorni scorsi infatti, un’ex tronista ha così deciso di mostrarsi nelle sue storie Instagram per rispondere e difendersi dalle critiche e dalle offese nei confronti del suo aspetto fisico. Così, stanca di dover rispecchiare canoni di bellezza sbagliati, Teresa Langella si sfoga con i suoi fan e lancia un forte messaggio agli haters. Quali sono state le sue affermazioni?

Ex tronista di Uomini e Donne offesa sui social

Sono tantissime le persone che, in questo caso uscite da Uomini e Donne vengono assalite dalle critiche degli utenti dei social. Questo è successo proprio a Teresa Langella che, dopo il suo percorso da tronista ha trovato l’amore tra le braccia di Andrea Dal Corso.
Tra di loro nonostante i continui alti e bassi, l’amore procede molto bene lasciando così attoniti le tantissime persone che, non credevano nella loro relazione. Per Teresa però, le critiche non sono solamente rimaste fisse alla sua storia con Andrea ma bensì, nelle ultime settimane hanno visto come protagonista indiscusso il suo fisico.

Ex tronista di Uomini e Donne
Teresa Langella – giornal.it

Accuse pesanti che la stessa Teresa non si aspettava affatto e che l’hanno così spinta a dire la sua e a rispondere agli haters. Non è la prima volta che la ex tronista di Uomini e Donne si trova a dover rispondere ad offese nei suoi confronti. Questa volta però, Langella si mostra stanca ma soprattutto arrabbiata.

Teresa Langella contro gli haters

La ex tronista di Uomini e Donne si mostra nelle sue storie Instagram affermando: “Troppo grassa, troppo magra, poco tonica o troppo muscolosa (ancora me lo scrivono). Sapete cosa?! Avete rotto le balle! Provate a farci sentire sbagliate perché ‘non rispondiamo’ ai canoni di bellezza ai quali ci vorreste conformi. Tutto si traduce in senso di inadeguatezza per la taglia che indossiamo, per il viso tondo o le braccia non depilate… Che tristezza!”.

Ex tronista di Uomini e Donne
Teresa Langella -giornal.it

Teresa Langella ha poi concluso spiegando: “La nostra identità la costruiamo con l’autostima. Il benessere, l’accettazione di sé, si instaura nel giusto equilibrio fra mente, corpo e spirito. La bellezza e la sensualità di una donna risiedono nell’idea che ha di sé stessa! Impariamo a guardarci allo specchio con gli occhi pieni di bellezza, non interiorizzando mai i giudizi negativi degli altri”.