Lorella Cuccarini ad Amici 20, la chiamata di Maria De Filippi: “come una carezza”

Lorella Cuccarini è pronta a sbarcare nella nuova edizione di Amici 20 come professoressa di ballo. Una scelta inaspettata ma che andrà a sostituire il professor Timor accanto alla professoressa Celentano e Veronica Peparini.
Maria De Filippi ha così deciso di cambiare alcuni dei volti di canto e di ballo per dare un’aria nuova e frizzante alla edizione che inizierà proprio durante la giornata di oggi Sabato 14 Novembre.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Così la conduttrice televisiva prima del grande inizio, racconta la chiamata di Maria De Filippi e la sua emozione nel poter apprendere la sua nuova avventura. La dedica piena di amore all’interno del suo profilo Instagram strappa così un sorriso a tutti i suoi fan. Quali sono state le sue parole?

Lorella Cuccarini ad Amici 20

Una scelta inaspettata quella di Maria De Filippi nei confronti di Lorella Cuccarini. Nessuno infatti, avrebbe immaginato che la nuova professoressa di ballo per la nuova classe del talent fosse proprio lei.
Sui social però, le voci su una presunta entrata di Lorella all’interno della nuova edizione di Amici 20 girava ormai da diverse settimane, fino a quando, nei giorni scorsi è arrivata la grande conferma.

Lorella Cuccarini ad Amici 20
Maria De Filippi – giornal.it

Così la conduttrice si dimostra emozionata ma comunque carica per iniziare questa nuova avventura. Sul suo profilo Instagram infatti, non è potuto mancare il forte ringraziamento nei confronti di Maria De Filippi.
Durante la giornata di ieri infatti, Lorella ha così deciso di condividere alcune righe per spiegare ai suoi fan quanto sia contenta di questa nuova possibilità alla soia dei suoi 35 anni di carriera.

La conduttrice vestirà i panni di professoressa di ballo

Lorella Cuccarini decide così di dedicare alcune parole importanti a Maria De Filippi e alla sua partecipazione ad Amici 20. Così piena di entusiasmo la conduttrice sul suo profilo Instagram afferma: “La chiamata di Maria è arrivata come una carezza. Sono molto felice di festeggiare con “𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢” i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita. Forse non ero tecnicamente la più brava, ma ho avuto la mentalità e la determinazione per arrivare, migliorare e durare nel tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 Infine ha poi affermato che: “Tutto quello che sono e che ho imparato, lo metterò a loro disposizione (insieme ad una squadra fantastica di professionisti che mi aiuteranno nelle lezioni e nelle coreografie). Non vedo l’ora di cominciare 𝐂𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 14:10 𝐬𝐮 𝐂𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞 5 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 19:00 𝐬𝐮 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 “.