Raffaella Mennoia abolisce i petali | Scelta drastica a Uomini e Donne

Potrebbe essere tempo di grandi cambiamenti a Uomini e Donne, almeno secondo quanto prospettato dall’autrice del programma, Raffaella Mennoia. L’autrice potrebbe essere sul punto di cancellare una romantica tradizione del talk show sui sentimenti di Maria De Filippi. Forse Raffaella Mennoia abolisce i petali di rosa a Uomini e Donne, dando importanza ad aspetti più profondi?


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La sola idea farebbe tremare i fan della trasmissione, abituati a commuoversi e ad aspettare quella cascata di petali rossi che, ormai, è una tradizione presente fin dai primi troni. L’indizio su una possibile abolizione dei petali è trapelato proprio dall’autrice Raffaella Mennoia, la quale ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che ha messo in allarme i follower.

Raffaella Mennoia abolisce definitivamente i petali rossi?

“Non perdere troppo tempo nella cura dei petali. Senza profonde radici non cresce nulla”. Da queste parole, forse, si deduce che Raffella Mennoia abolisce i petali di rosa a Uomini e Donne? Sembra davvero difficile pensarlo, ma il riferimento alla storica tradizione della pioggia di petali rossi a Uomini e Donne è evidente. E Raffaella Mennoia ha trovato il modo migliore per esprimere un suo pensiero molto profondo.

Instagram – Giornal

Romanticismo e petali rossi nell’aria non sono tutto in una storia d’amore. Per condividere qualcosa di vero e profondo occorrono radici forti e non fiori. E se lo dice Raffaella Mennoia che è davvero un’esperta in amore, dopo tanti anni a Uomini e Donne, tutti i follower farebbero bene a fidarsi. Sono davvero tanti i petali rossi che l’autrice responsabile del trono classico ha visto cadere nello studio di Uomini e Donne, a sugellare scelte che, a volte, sono durate il tempo di qualche copertina.

Tradizione irrinunciabile a Uomini e Donne

Sarò per questo che Raffaella Mennoia, pur non avendo intenzione di rinunciare a romanticismo e petali rossi, è ben consapevole che è la profondità dei rapporti a renderli forti e indistruttibili. Raffaella Mennoia è davvero molto attiva e molto seguita su Instagram, nonostante lavori dietro le quinte dei programmi di Maria De Filippi.

Raffaella – Giornal

Il suo volto, ormai, si associa, alle trasmissioni di maggior successo della regina degli ascolti di Canale 5. Ne è passato di tempo da quando Raffaella Mennoia, a cavallo della sua bici, girava l’Italia per consegnare gli inviti a C’è Posta per te e, oggi, l’autrice è diventata un punto di riferimento non solo per la redazione di Uomini e Donne, ma anche per tutti i telespettatori del programma.