Riccardo Guarnieri - Giornal

Dopo la fine definitiva della sua turbolenta storia d’amore con Ida Platano, Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita. Il cavaliere è sembrato piuttosto cambiato e anche provato, ma, nello stesso tempo, pronto a ricominciare. Riccardo Guarnieri ha un’ammiratrice d’eccezione che gli ha augurato il meglio per l’inizio di questo nuovo percorso a Uomini e Donne. Si tratta di un’ex dama di Uomini e Donne, la quale è uscita allo scoperto lasciando tutti a bocca aperta.

In effetti, i follower di Riccardo Guarnieri non si aspettavano che il cavaliere di Uomini e Donne avesse questa ammiratrice d’eccezione. Si tratta di Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne, ormai compagna fedele dell’ex cavaliere e gieffino Sossio Aruta. Per quanto, nello studio di Uomini e Donne, ci siano stati degli attriti tra Riccardo e Sossio, ancora prima della relazione con Ida Platano, ormai, tra i due è nata un’amicizia forte.

Riccardo Guarnieri e gli auguri di un’ammiratrice speciale

Questa amicizia si è estesa anche a Ursula Bennardo, la quale ha augurato tutto il meglio a Riccardo Guarnieri per il suo nuovo percorso a Uomini e Donne“Ti auguro tutto il bene del mondo. Solo chi ti conosce bene sa che sei una persona vera, umile, educata e rispettosa. In bocca al lupo!”. Con queste parole, Ursula ha espresso tutta la sua vicinanza a Riccardo, non entrando nel merito della fine della relazione con Ida, ma concentrandosi solo sul fatto che il cavaliere è in cerca di un nuovo amore.

Instagram – Giornal

Riccardo Guarnieri era stato anche presente al battesimo della piccola Bianca, la figlioletta nata dall’amore tra Sossio e Ursula e che ha compiuto un anno poche settimane fa. Le foto di Riccardo con la piccola in braccio avevano commosso il web, vista la tenera espressione del cavaliere, contento di celebrare un momento così importante insieme all’amico Sossio e a Ursula.

Nuova vita per il cavaliere a Uomini e Donne

A quanto sembra, il legame di amicizia tra Sossio, Ursula e Riccardo è ancora molto forte, visto l’augurio fatto dall’ex dama di Uomini e Donne. Riuscirà Riccardo Guarnieri a trovare una nuova compagna di vita a Uomini e Donne, cancellando definitivamente il “fantasma” di Ida Platano dalla sua vita?

Ursula Bennardo a Uomini e Donne – Giornal

Tutti ricordano come, quando Ida e Riccardo si lasciarono, la storia tra il cavaliere e la dama di Cassino, Roberta Di Padua, finì davvero male a Uomini e Donne. Questa volta sarà quella buona per Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne?

Comments are closed.