Tina Cipollari - Giornal

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne non è stata presente in studio perché in isolamento volontario a causa di un sospetto contagio da Covid-19. Tuttavia, oggi che è il suo compleanno, i suoi numerosissimi fan non le faranno mancare l’affetto che merita. Stiamo parlando della vamp opinionista storia di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale, rischia di trascorrere un compleanno al veleno a causa di auguri inaspettati che potrebbero andarle di traverso.

Ma chi potrebbe correre il rischio di far passare a Tina Cipollari un compleanno al veleno? Sembra che l’unico che possa permettersi questo “lusso” sia il suo fedele compagno di lavoro Gianni Sperti. L’ex ballerino, infatti, è stato tra i primi a fare gli auguri a Tina Cipollari, visto il grande legame che c’è tra loro. Ma questi auguri sono stati talmente esilaranti, che il ballerino ha deciso di condividerli su Instagram.

Tina Cipollari compleanno difficile

In una storia pubblicata poche ore fa sul suo profilo, Gianni Sperti ha condiviso lo screenshot della conversazione WhatsApp con cui ha fatto gli auguri a Tina Cipollari. Innanzitutto, Gianni ha memorizzato il contatto di Tina sul suo smartphone sotto la voce “Kate Moss”, il che dice tutto del rapporto scanzonato tra i due.

Instagram – Giornal

Ma a far morire dalle risate i follower è stato lo scambio di messaggi tra Tina e Gianni. “Tanti auguri di buon compleanno, amore mio. Complimenti per i tuoi ottanta anni ben portati,” scrive Gianni a Tina. E la vamp replica: “Grazie tante. Mi ricordo cinque anni fa quando li hai compiuti tu quanto ci siamo divertiti quando ti cadde la dentiera”.

Auguri al veleno fuori Uomini e Donne

Ovviamente, a far intendere che si tratta solo di uno scambio di battute, ci sono numerosi emoticons di risate fino alle lacrime. Proprio come quelle che Gianni Sperti e Tina Cipollari fanno fare quotidianamente agli affezionati telespettatori di Uomini e Donne. Chi li segue, anche fuori dagli schermi, attraverso i social, vede ogni giorno il rapporto di grande amicizia che lega Gianni e Tina.

Gianni Sperti – Giornal

La coppia di opinionisti storici di Uomini e Donne costituisce davvero una colonna portante del talk show sui sentimenti di Maria De Filippi. Sarebbe impossibile immaginare una puntata del programma senza gli interventi di Gianni e Tina, talvolta complici, talvolta l’uno contro l’altra. Cosa riserverà il futuro a entrambi?

Comments are closed.