Anticipazioni Una vita – 16 novembre – Una strana telefonata

Una vita ritorna nel pomeriggio del 16 novembre 2020 con una nuova puntata. La soap spagnola andrà in onda come sempre su Canale 5 e continuerà a raccontarci degli abitanti di Acacias. Il quartiere è ancora in fermento, soprattutto grazie ai tanti eventi che si stanno per abbattere su diversi protagonisti.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano infatti che una persona molto vicina a Cinta farà una strana telefonata. Potremmo essere ad un passo dal rivelare un grande complotto ai danni della ragazza. Sarà vero oppure c’è dell’altro da scoprire?

Dove siamo rimasti

Nella precedente puntata di Una vita, abbiamo assistito all’ennesimo affronto di Ursula. La domestica infatti continua ad avvelenare Marcia di nascosto: la poverina è ignara di quanto sta accadendo. Anche se qualcosa le dice di essere in pericolo, nonostante tutti provino a tranquillizzarla. Nemmeno l’imminente fidanzamento pubblico con Felipe riesce a rasserenarla. Intanto, Cinta decide di chiedere scusa a Felicia.

Anticipazioni Una vita, puntata del 16 novembre 2020

Cinta si sente in colpa. Complice di Emilio, ha deciso di fare di tutto per vivere il suo amore anche se ai danni di Felicia. I due ragazzi infatti hanno cercato di ingannarla, in modo che potesse lasciar perdere i suoi propositi di fidanzarsi con Emilio. Purtroppo la situazione è sfuggita di mano a tutti e alla fine il ragazzo ha persino deciso di lasciare il Paese per evitare di essere accusato di omicidio. Cinta invece è rimasta ad Acacias e ora sceglierà di fare un passo avanti verso la sua ex rivale. Sa bene quale dolore abbia causato alla famiglia di Felicia.

Quest’ultima a quanto pare accoglierà di buon grado le sue parole. Le anticipazioni di Una vita però ci svelano che subito dopo il loro incontro, farà una telefonata a Ledesma. I due sono forse d’accordo? Ci sono grosse possibilità che i due innamorati, inconsapevoli di tutto, siano finiti in una ragnatela.