Isola dei Famosi 2021, ci sarà? – Ilary Blasi ancora la più gettonata

Isola dei Famosi 2021 e il mistero che non accenna a scemare. Il reality di Canale 5 dedicato ai Naufraghi ha chiuso i battenti diversi mesi fa e ci ha raccontato la storia di diversi protagonisti. Si discute per ora non solo sulla possibilità che il programma ritorni presto in tv, ma anche chi lo condurrà.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

I fan però sono già a caccia su tutte le notizie che riguardano l’Isola dei Famosi 2021. Ci sarà oppure no? Secondo alcune voci di corridoio, alla guida del noto show potrebbe esserci proprio Ilary Blasi (di recente scoperta positiva al Coronavirus). Non è la prima volta che il nome della conduttrice spunta fra le papabili al trono.

Isola dei Famosi 2021 si farà?

Secondo Giancarlo De Andreis di DipiùTv, ci sono molti dubbi sul fatto che l’Isola dei Famosi 2021 possa trovare la luce. In questo periodo Canale 5 è impegnata con il GF Vip 5, ma si guarda già al futuro. La pandemia continua a colpire tutto il mondo e anche in Italia la situazione non è semplice. Per questo è impossibile riuscire a prevedere che cosa succederà nei prossimi mesi. “Bisognerà monitorare la situazione Covid per sapere se una produzione così imponente vedrà la luce il prossimo anno”, ha detto il giornalista all’interno della sua Rubrica. In tutti questi anni siamo stati abituati a vedere i Naufraghi alle prese con la natura selvaggia delle Honduras. Non è escluso che per via dell’emergenza sanitaria, la location possa venire spostata in Europa.

Non mancano i rumors anche sui possibili concorrenti, fra cui Pago, già reduce di Gf Vip e Temptation Island, ed Eleonora Giorgi. La madre di Paolo Ciavarro infatti potrebbe decidere di mettersi in gioco anche con questa nuova avventura. Si mormora inoltre che potrebbero esserci altre star di film per aduli: che si tratti di Eva Henger? L’ex showgirl ha già avuto modo di solcare il mare honduregno, ma non si esclude un possibile ritorno all’Isola dei Famosi 2021. Dopo tutto Giucas Casella insegna: si può sempre ritornare, anche nei programmi affrontati di recente, con più o meno successo.