Oroscopo Settimanale – Quali sono le donne più amorevoli dello zodiaco?

Le donne, in maniera maggiore rispetto agli uomini, sembrano dimostrare sentimenti come affetto ed amore in maniera più diversificata rispetto agli uomini, e quindi risulta ancora più difficile definire cone una certa precisione esattamente quali sono le più amorevoli in assoluto. Le varianti prese in esame sono innumerevoli, ma lo zodiaco può venirci incontro: alcune esponenti femminili infatti presentano dei tratti che possono aiutarci nella definizione, ecco quali sono:


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Sagittario

Le donne nate sotto questo segno decisamente sensibile sono oramai quasi del tutto abituate a gestire i propri sentimenti con attenzione e per questo generalmente sono alla ricerca di un partner che riesca a gestire la propria indole con calma e tranquillità. Per questo difficilmente si mostrano fredde anche nelle giornate “no”, anzi, si dimostrano premrose ed amorevoli sopratutto quando è maggiormente necessario esserlo.

Pesci

Non potevano mancare all’appello anche le Pesci, che fanno dell’indole amorevole e affettuosa nel senso più ampio del termine il tratto principale del proprio carattere, visto che le rende molto apprezzate in quanto molto romantiche e sensibili, ma anche come eccessivamente suscettibili. Vanno quindi capite a fondo per essere apprezzate, ma difficilmente si può trovare una partner o amica più amorevoli di una Pesci.

Bilancia

Sono sempre molto equilibrate, mai eccessive ed impertenti ma non per questo fredde o distaccate: le Bilancia sanno perfettamente cosa vogliono e la loro maniacalità che le contraddistingue le rendono particolarmente apprezzate sia nel ruolo di amiche che di compagne: conoscono a fondo la loro indole e per questo saranno sempre affidabili ed affettuose.

Gemelli

Nonostante all’apparenza siano a tratti ingestibili a causa della loro personalità complessa e conflittuale, le Gemelli una volta innamorate e presa consapevolezza di chi hanno di fronte diventano molto più istintive e gioviali, mettendo da parte i dubbi e i limiti che hanno solitamente nei confronti delle persone: una volta stabilito un legame di fiducia fanno sempre sentire la loro presenza.