Valentina Autiero al primo posto | Cambio di priorità a Uomini e Donne

Sembra essere arrivato il momento giusto per un drastico cambio di priorità a Uomini e Donne per Valentina Autiero. Da quando la dama è tornata in studio, dopo la fine della sua storia d’amore con Germano Avolio, sta cercando di riprendersi dalla delusione. Infatti, la dama di Anzio aveva investito sentimenti profondi in questa relazione, che, però, non è andata a buon fine. Per questo Valentina Autiero ha deciso di mettere se stessa al primo posto, per evitare nuove delusioni.

Valentina Autiero sembrava aver trovato davvero il principe azzurro in Germano Avolio. Fin dalle prime uscite, infatti, sembrava che la dama avesse letteralmente perso la testa per il personal trainer campano, tanto timido nello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, anche questa pacatezza sembrava non dispiacere a Valentina, la quale si diceva soddisfatta delle dimostrazioni che il cavaliere le dava lontano dalle telecamere.

Valentina Autiero mette al primo posto se stessa

Germano e Valentina sembravano una coppia ormai avviata verso l’uscita di scena da Uomini e Donne. Tanto che Aurora Tropea li aveva perfino accusati di essere dei privilegiati, visto che continuavano a rimanere nello studio di Uomini e Donne, nonostante fossero praticamente fidanzati. A quel punto, anche se Germano non era del tutto convinto, la coppia ha abbandonato insieme lo studio di Uomini e Donne.

Instagram – Giornal

La dama di Anzio non ha nascosto il suo disappunto per l’indecisione del cavaliere e il poco romanticismo dimostrato, disseminando il suo profilo Instagram di storie piene insofferenza. Ma la notizia definitiva dell’interruzione della conoscenza tra Germano e Valentina è arrivata solo attraverso le anticipazioni condivise da Il Vicolo delle News che ha annunciato il ritorno in studio della dama per raccontare proprio la fine della storia d’amore.

Nuove priorità a Uomini e Donne

Poche ora fa Valentina Autiero ha deciso di rimettere al primo posto se stessa, per evitare nuove delusioni in amore. “Prima di amare gli altri passa prima da te!” ha scritto su Instagram la dama di Anzio, quasi a monito per se stessa.

Valentina e Germano a Uomini e Donne – Giornal

Che futuro attende Valentina Autiero dopo questa nuova delusione amorosa a Uomini e Donne? Arriverà un cavaliere in grado di accettare anche i lati più spigolosi del carattere della dama? Tutti i suoi follower se lo augurano fortemente, a maggior ragione dopo la fine della conoscenza con Germano Avolio, il quale ha lasciato Uomini e Donne.