Andrea Muller lascia il suo posto ad Amici:” Nuovi percorsi per conoscermi”

Andrea Muller lascia definitivamente il suo posto ad Amici per cercare altri stimoli e nuove esperienze da fare per poter crescere e conoscersi come artista. Nonostante il programma sia stato un punto di riferimento ed un grande aiuto come lancio per la sua carriera, il ballerino ha deciso di abbandonarlo e cercare altrove.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Inoltre, ricordiamo come lì dentro abbia trovato anche l’amore con la sua ex insegnante di danza Veronica Peparini. È stato presente alla prima puntata della nuova edizione, accompagnato da una cerchia di ex alunni che hanno partecipato e alcuni anche vinto Amici. Ad oggi però si mostra deciso a guardare altrove e decide di informare il suo pubblico attraverso un post su Instagram.

Andrea Muller lascia il suo posto ad Amici

Andrea ha avuto un percorso tumultuoso all’interno del programma. Infatti si dovette ritirare la prima volta a causa di un infortunio a pochissimo tempo dal Serale. Determinato a far vedere a tutti quanto vale, decide di riproporsi nella sedicesima edizione dove si troverà a confrontarsi con Riki ed a vincere contro di lui. A quel punto, Maria gli ha dato la possibilità di entrare a far parte della cerchia dei ballerini professionisti che lavorano all’interno del programma e con molta soddisfazione, ai tempi, accettò di buon grado.

Andreas Muller lascia Amici
Andreas Muller – giornal.it

Durante la sua permanenza ha trovato l’amore, ed infatti la storia tra lui e Veronica Peparini sembra procedere a gonfie vele nonostante la differenza di età. Ad oggi però, il ballerino non sembra essere più convinto di volersi chiudere e dedicarsi al programma. Ovviamente tutti noi sappiamo quanto lui lo ami, ma nel periodo di lockdown ha maturato una necessità di voler provare altro. Consapevole di lasciare un porto sicuro, ha bisogno di crescere, di fare un passo in più per continuare a conoscersi come artista. Il tutto è stato incorniciato da una bellissima dedica su Instagram per rendere consapevoli i suoi fan del perché della sua assenza dal programma.

Andrea racconta:” Nuovi percorsi per conoscermi”

Nella prima puntata di Amici, andata in onda questo Sabato 14 Novembre, l’abbiamo visto per l’ultima volta dentro quello studio. Ha dato a tutti i nuovi alunni della scuola un in bocca al lupo e ha ringraziato Amici e Maria De Filippi. Ieri ha reso partecipe tutti, tramite il suo profilo social, della sua decisione di lasciare il programma. Andrea, infatti parla così:” Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

 Continua spiegando il motivo:” Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare, di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non, questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti. Mi piacerebbe potervi dire tutto quello che si sta facendo, che ho e abbiamo in mente ma non è ora il momento. É stato un piacere poter tornare in prima puntata insieme a tutti i miei colleghi, ringrazio Maria, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di questa edizione e soprattutto alla mia metà” – riferendosi a Veronica –Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo”.