Ex Temptaton Island affronta il lutto:” Un dolore indescrivibile”

Un ex partecipante di Temptation Island affronta il lutto del suo animale domestico, venuto a mancare dopo 17 anni di amore ed affetto. Katia Fanelli, diventata famosa soprattutto per la sua affermazione “fotonico” ha reso partecipi tutti i suoi fan di questo dolore straziante a cui è avvolta.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Amata per il suo modo di essere, l’influencer ha ammesso di star soffrendo a causa della perdita del suo gatto che aveva da molto tempo. Ad oggi sta passando dei giorni davvero tristi e sta prendendo del tempo per superare il lutto che l’ha davvero destabilizzata.

Ex Temptation Island affronta il lutto

Sicuramente tutti noi ci ricordiamo della partecipazione di Katia, la ragazza super spensierata e sempre pronta a divertirsi. Nel programma entrò con il suo ex Vittorio Collina nell’edizione in cui conduceva Filippo Bisciglia, e subito è stata paragonata a Valeria Marini per il suo modo di fare. Se in un primo momento lui sembrava più preso nei confronti della ragazza, quando si sono lasciati e quindi sono usciti da soli, più volte Katia ha dimostrato di sentire la mancanza del suo ex.

Ex Temptation Island affronta il lutto
Katia Fanelli – Giornal.it

Ciò nonostante, i due non sono mai tornati insieme ed hanno continuano a vivere la loro vita lontani. È stata senza dubbi la protagonista indiscussa del programma, ma ad oggi non ci sono state ulteriori notizie che l’abbiano vista come soggetto di altri scoop. È arrivata soltanto una notizia davvero brutta per lei. Katia si è sempre dimostrata un’amante degli animali e l’abbiamo sempre vista molto legata al suo gatto di 17 anni di nome Tigro. Il felino che da sempre l’accompagnava nella sua quotidianità purtroppo è venuto a mancare e il fatto ha straziato di dolore l’ex concorrente del viaggio nei sentimenti.

Katia scrive:” Un dolore indescrivibile”

Nella giornata aveva visto qualcosa che non andava nel suo gatto, ha preso coraggio ed ha appreso ciò che più temeva. Nel dolore ha voluto rendere partecipi anche i suoi fan per trovare un po’ di conforto e ribadire quanto lei lo amasse. Parla così la storia su Instagram:” Ho sperato fino all’ultimo, speravo non fosse reale ma che stesse solamente dormendo, fino a quando poi ho avuto il coraggio di toccarlo, senza sentire il suo cuoricino battere, un dolore indescrivibile. Non auguro a nessuno di trovarsi il proprio animale in condizioni così strazianti. 17 anni al mio fianco e non era un semplice gatto ma un Cristiano nel vero senso della parola, come mi spostavo di casa mi seguiva come un cagnolino, la mattina se non mi vedeva mi veniva a svegliare in camera miagolando”.

Ex Temptation Island affronta il lutto
Katia Fanelli – Giornal.it

Continua così il suo racconto doloroso:” Tigro il dolore è tanto ed ora che te ne sei andato se ne va un pezzo della mia vita, ma sono certa che te ne sei andato fiero di tutto l’amore e le attenzioni che ti ho dato, proprio come tu hai dato a me. La cosa più brutta è che ieri ho ricevuto un commento al quanto futile, superficiale e pietoso. Il coraggio di venirmi a scrivere:’ un animale si può sostituire mentre una persona no!’. Da qui le persone si rivelano per quello che sono veramente, senza cuore, tatto e rispetto verso gli animali (gente di me**a). Gli animali impossibili sostituirli perché sono meglio loro che determinate persone come voi! La mia vita sarà circondata da animali non da persone. Ho cercato di fare il possibile per non farti spegnere, e tu con la tua forza, sofferenza e tanto dolore lentamente mi hai lasciata. Grazie per aver resistito fino all’ultimo. Ti amo Tigrotto”.