Film Stasera in Tv – Il duello – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Il duello. Coproduzione statunitense e britannica del 2016 per la regia di Kieran Darcy-Smith con Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Alice Braga, William Sadler, William Hurt nei ruoli principali. Un ranger viene inviato in una cittadina vicino al Messico per indagare su alcuni misteriosi omicidi. Una volta arrivato si trova ad affrontare un individuo pericoloso ma carismatico che tiene sotto controllo tutti gli abitanti.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il duello – Trama

Texas, 1887. Abraham Brant, noto a tutti come “il predicatore”, ha una straordinaria presa su tutti gli abitanti di Monte Hermon, una cittadina di frontiera, nonostante lo seguano storie di guerra, uccisioni ed eventi inspiegabili. Non lontano dall’isolata località, una sfilza di cadaveri inizia ad apparire sulle rive del Rio Grande e, per capirne l’origine, il ranger David Kingston arriva con la moglie Marisol a Monte Hermon. Per uno strano scherzo del destino, David riconosce in Abraham colui che, da bambino, vide uccidere suo padre in un cruento duello. Combattuto tra il seguire la legge o il proprio bisogno di vendetta, Kingston scoprirà presto che niente di ciò che riguarda Abraham, Monte Hermon e gli omicidi, è ciò che sembra.

Il duello – Trailer Video

Il duello – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Frost Nixon
  • Genere: Storico, Drammatico
  • Durata: 2h
  • Anno: 2016
  • Paese: USA, UK
  • Regia: Kieran Darcy-Smith
  • Cast: Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Alice Braga, William Sadler, William Hurt, Raphael Sbarge, Emory Cohen, Christopher Berry, J.D. Evermore.

Il duello – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera sul canale Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre), alle ore 21.10 di oggi lunedì 16 Novembre 2020. La programmazione di Rai Movie lo prevede al termine dell’altro film Stanlio e Ollio – Il nemico ci ascolta.