Gemma Galgani - Giornal

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, c’è stato un clamoroso ritorno in studio. Dopo la fine definitiva della sua complicata storia d’amore, infatti, Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne per concedersi una seconda possibilità in amore. Il cavaliere ha raccontato a grandi linee come sono andate a finire le cose con Ida Platano. La loro storia, infatti, è stata molto seguita dai telespettatori di Uomini e Donne e non solo. Tuttavia, a Gemma Galgani non è affatto piaciuto un gesto “mancato” da parte di Riccardo. Ecco perché Gemma Galgani difende a spada tratta l’amica Ida Platano a Uomini e Donne e il ringraziamento dell’ex dama arriva subito su Instagram.

Come tutti sanno, infatti, tra Gemma e Ida c’è un legame di amicizia molto stretto, che si è mantenuto tale anche adesso che Ida Platano ha lasciato definitivamente il parterre femminile di Uomini e Donne. Nelle scorse puntate Gemma Galgani ha rimproverato Riccardo Guarnieri di non averla degnata neppure di un saluto da quando è tornato a Uomini e Donne.

Gemma Galgani difende Ida Platano a Uomini e Donne

Il cavaliere pugliese ha tentato di difendersi affermando che, in passato, Gemma Galgani non ha mai accettato la sua relazione con Ida Platano. Il cavaliere ha accusato Gemma di essere stata molto dura nei suoi confronti, mentre una vera amica avrebbe dovuto accettare ed incoraggiare Ida Platano a manifestare i suoi sentimenti e portare avanti il suo amore.

Instagram – Giornal

A quel punto Gemma Galgani ha replicato di essere sempre stata imparziale e di non aver mai parlato male o dato consigli a Ida in merito alla loro relazione. Di certo, per raccontare come sono andate davvero le cose tra loro, bisognerebbe sentire anche la versione di Ida Platano, ha affermato Gemma Galgani. Lasciando intendere, tra le altre cose, di sapere molto di più rispetto a quanto è stato divulgato dai diretti interessati circa l’epilogo della storia tra Ida e Riccardo.

La replica di Riccardo Guarnieri al trono over

Gemma Galgani, in ogni caso, difende a spada tratta Ida Platano e la bontà dei suoi sentimenti. E Riccardo Guarnieri non si accanisce, né sulla sua ex fidanzata, né sull’amica Gemma Galgani.

Ida Platano – Giornal

Di sicuro, chi segue e conosce Riccardo Guarnieri sa che il cavaliere non dimentica facilmente uno sgarro. Tuttavia, il cavaliere sembra davvero determinato a ricominciare da capo a Uomini e Donne, lasciandosi alle spalle il passato. Che futuro attende il cavaliere pugliese?

Comments are closed.