Gianni Sperti invito irrinunciabile | Opinionista generoso a Uomini e Donne

Gianni Sperti è una delle colonne portanti di Uomini e Donne. Da quando è diventato opinionista del talk show sui sentimenti di Maria De Filippi, Gianni ha dato una forte impronta personale al suo ruolo nella trasmissione. Ciò che guida l’ex ballerino è il suo intuito infallibile e, come tutti sanno, Gianni privilegia le reazioni istintive anche nei protagonisti del trono over e del trono classico. Nelle ultime ore, Gianni Sperti ha fatto un invito irrinunciabile ai suoi follower.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

L’opinionista storico di Uomini e Donne ha spiegato cosa significa per lui dare e darsi nei rapporti umani. Secondo Gianni Sperti bisognerebbe darsi quando gli altri ne hanno più bisogno, pensando più al prossimo che a se stessi. Mettere da parte le proprie ferite significa dare veramente qualcosa agli altri senza pretendere nulla. Dunque, Gianni Sperti ha fatto un invito irrinunciabile ai suoi fan.

Gianni Sperti fa un invito ai follower

“È troppo facile offrirsi agli altri solo quando ne abbiamo voglia e possibilità. Doniamo davvero quando l’altro ha bisogno, non quando siamo liberi noi. Altrimenti offrirsi diventa ancora una volta un prendere e non un dare”. Con queste parole molto sentite, Gianni Sperti esprime tutti i suoi sentimenti più profondi di apertura verso il prossimo. Negli ultimi tempi, l’ex ballerino si è più volte sfogato, anche su Instagram, raccontando di non essere innamorato da molto tempo.

Gianni a Uomini e Donne – Giornal

In passato, l’opinionista storico di Uomini e Donne ha avuto diverse delusioni in amore, arrivando a negarsi la possibilità di amara e di essere amato, pur di non soffrire. Tuttavia, ultimamente Gianni Sperti sta dimostrando grande fiducia in se stesso e nel prossimo. Anche a Uomini e Donne, Gianni Sperti è abituato a seguire il suo istinto, anche a costo di ricevere delle critiche.

La generosità dell’opinionista a Uomini e Donne

Ultimamente, ad esempio, Aurora Tropea si è scagliata fortemente contro Gianni Sperti, accusandolo di avere simpatie e antipatie a Uomini e Donne. Secondo Aurora, ci sono delle dame “privilegiate” a Uomini e Donne, le quali, in virtù della simpatia e dell’appoggio di Gianni Sperti godono di una sorta di trattamento di favore. Ovviamente, l’ex ballerino ha rifiutato questo giudizio dal parte della dama romana, replicando di non avere affatto antipatie e simpatie a Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti ha dichiarato di esprimere i suoi pareri solo in base a ciò che accade nello studio di Uomini e Donne e, soprattutto, in base alle reazioni dei protagonisti del talk show. Che futuro attende Gianni Sperti a Uomini e Donne?