Gli orologi del Diavolo, quarta puntata – Anticipazioni 17 novembre

Gli orologi del Diavolo ritorna con la quarta puntata nella prima serata di martedì, 17 novembre 2020. La fiction continua a seguire le orme di Marco e delle sue disavventure in mare aperto, diviso fra l’amore per i familiari e l’obbligo di dover completare la missione per conto della Polizia italiana.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni de Gli orologi del Diavolo ci rivelano che Marco e Aurelio affronteranno la tanto attesa operazione in mezzo all’oceano. Ancora una volta ci saranno delle difficoltà da superare: il boss riuscirà a fuggire ancora una volta. Scopriamo di seguito gli altri dettagli.

Dove siamo rimasti

Nella terza puntata de Gli orologi del Diavolo, Marco finisce di scontare la pena e accetta di collaborare ancora una volta con Aurelio. Prima però cercherà di togliersi dalla morsa del boss una volta per tutte, anche se senza successo. Intanto conosce Alessia, una donna che gli entra subito nel cuore e con cui inizia un’intensa relazione. Rimasto solo con la figlia come contatto, deciderà di non dire nulla alla ragazza prima di partire per una nuova missione, ancora più pericolosa.

Gli orologi del Diavolo, quarta puntata – Anticipazioni e trama

Episodio 7 – Marco e Aurelio si trovano in mare aperto, ma il maltempo rischia di far saltare tutto a monte. Il protagonista viene informato inoltre che il padre si trova in punto di morte e deve fare i conti con i propri sensi di colpa, nell’impossibilità di ritornare a casa. Dopo tante attese e ansie, Marco riceve l’okay per l’incontro e le coordinate per raggiungere Aurelio, che si trova già in pieno oceano. Qualcosa però va storto e la nave che trasporta diverse tonnellate di droga viene requisita. Aurelio però riesce a darsela a gambe.

Episodio 8 – Marco e Alessia entrano in forte crisi a causa dei continui spostamenti. Il protagonista si rende conto di aver messo ancora di più in pericolo tutta la sua famiglia e anche la donna che ama. Per questo decide di fingere di non amare più Alessia, in modo che possa allontanarsi da tutto quel marciume. Le anticipazioni de Gli orologi del Diavolo ci svelano che Marco verrà salvato proprio da Alessia, che tornerà sui suoi passi per stare con lui. Di comune accordo, i due decideranno di rinunciare alla protezione delle autorità.