Gli orologi del Diavolo, terza puntata – Anticipazioni 16 novembre

Gli orologi del Diavolo ritorna con la sua terza puntata nel prime time di Rai 1 del 16 novembre 2020. La fiction con Beppe Fiorello continua la sua corsa, raccontandoci una storia liberamente ispirata al libro omonimo scritto da Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni de Gli orologi del Diavolo ci rivelano che Marco si trova ancora in carcere. Riceverà una visita di Aurelio, che lo metterà in guardia sul fatto che ormai faccia parte del traffico. Scopriamo di seguito gli altri dettagli.

Dove siamo rimasti

Nella seconda puntata de Gli orologi del Diavolo, Marco accetta una missione ad alto rischio nonostante i molti dubbi che lo affliggono. Su consiglio dell’amico poliziotto, accetta di trasportare un carico per conto della famiglia di Aurelio e si ritrova nelle mani delle autorità francesi. Senza la possibilità di comunicare con l’Italia, Marco si trova di fronte ad un bivio: svelare la sua vera identità e togliersi dal carcere oppure accettare di trascorrere qualche mese dietro le sbarre. Marco sa che la sua famiglia è in grave pericolo e per questo decide di rimanere in silenzio e continuare con la sua copertura.

Gli orologi del Diavolo, terza puntata – Anticipazioni e trama

Episodio 5 – Aurelio fa visita a Marco in carcere e gli regala un orologio molto costoso. Il protagonista lo caccia via in malo modo, ma Aurelio lo avvisa che non si libererà mai di lui. Marco rifiuta anche di portare avanti la missione per conto della Polizia italiana e cerca invece di rimettere in pied il suo cantiere. Incontra poi una vecchia conoscenza, Alessia, con cui sembra nascere qualcosa. Scopre però che il padre è malato di cancro, mentre un alleato di Aurelio inizia a fargli delle pressioni.

Epiosido 6 – Marco riesce ad ottenere il perdono di Aurelio: il boss gli presenta la moglie e il figlio, che ha nascosto in un’isola remota della Spagna. L’uomo gli chiede anche di accompagnarlo in una nuova missione, con la promessa che sarà l’ultimo per entrambi. Le anticipazioni de Gli orologi del Diavolo ci rivelano che il protagonista si prepara a fare lo scambio in mare aperto, mentre il padre continuerà a peggiorare sempre di più. Prima di partire, decide di dire tutta la verità al fratello e a Alessia.