Jessica Antonini svela la verità: è finita con Davide fuori Uomini e Donne?

Jessica Antonini svela la verità sulle tantissime polemiche che nelle ultime settimane la vedono ancora una volta protagonista. La ex tronista di Uomini e Donne infatti, dopo la sua uscita dallo studio con Davide Lorusso, è stata vittima di critiche e di accuse da parte di alcuni ex corteggiatori e utenti dei social.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Ora che Jessica si mostra lontano da Davide, il web ha così iniziato a chiedersi se la loro storia sia ormai giunta al capolinea. La risposta infatti, non si è fatta attendere e durante la giornata di oggi, la ex tronista ha rivelato cosa sta succedendo nella sua vita privata. È realmente finita tra Jessica e Davide?

Jessica Antonini svela la verità

La ex tronista di Uomini e Donne è stanca dei continui attacchi contro di lei che, nelle ultime settimane sono arrivati anche da parte di suoi ex corteggiatori. Non è la prima volta infatti, che Jessica si trova a dover affrontare dichiarazioni e offese contro di lei. Proprio per questo, con il suo carattere duro ma soprattutto diretto, ha deciso anche stavolta di dire la sua su tutto quello che le succede intorno.

Jessica Antonini svela la verità
Jessica Antonini – giornal.it

La sua storia d’amore con Davide Lorusso infatti, per diversi mesi l’ha vista protagonista nelle sue storie Instagram senza mai separarsi realmente da lui. La coppia sempre insieme, ha condiviso tantissimi momenti importanti che ha deciso di mostrare più volte anche alle tantissime persone che li seguono. Ora però, qualcosa sembra essere completamente cambiato visto che, la ex tronista non si mostra più insieme a Davide, lasciando sospettare la fine della sua storia d’amore. Cosa sta succedendo in questi ultimi giorni?

Ex tronista smentisce la crisi con Davide Lorusso

Jessica Antonini svela così la verità sulla sua storia d’amore e smentisce ogni tipo di crisi con Davide. I due infatti, nonostante il tantissimo tempo passato insieme, sono tornati alle loro vite e quindi ad aver tantissimi altri impegni che li vedono un po’ più lontani l’uno dall’alto.

Jessica Antonini svela la verità
Jessica Antonini – giornal.it

La ex tronista di Uomini e Donne ha così affermato nelle sue storie Instagram: “Per tutti quelli che mi stanno scrivendo se io e Davi ci siamo lasciati, anche che soprattutto godono di questo, mi dispiace, vi è andata male. Va tutto bene, Davi è a casa sua, per questo non vedete storia in cui siamo insieme, ma è possibile? Comunque più vado avanti più mi rendo conto che il social da voce proprio a tutta la demenzialità che esiste. Alla fine, scrivendo un libro perché è incredibile quello che leggo, ormai mi rifiuto di rispondere”.